Mandingo

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che ci libera dal male.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Sono Mandingo e nel culo te lo spingo »
(Mandingo a Fantozzi)

Mandingo, insieme a Abdullà e Mustafà, è una presenza mitologica che accomuna le fantasie erotiche di molte menti femminili ma anche di zozzoni come te. A parte questo è anche un essere reale, dotato di una sua consistenza fisica, che si esplicita nelle 3 dimensioni, ma soprattutto in quella della lunghezza.

Il vero Mandingo

ATTENZIONE: la lettura del prossimo paragrafo può provocare perdita della propria autostima.

« He is regarded by many, including actresses, to have the longest penis, reputed to be 11 ¾ inches in length (29.4 cm) and over 6 ½ inches (16.5 cm) in girth when fully erect, among current prolific porn actors »
(Wikipedia su Mandingo)

Avete letto bene, la scientifica Wikipedia ci conferma che l'essere mitologico presente nelle menti femminili esiste davvero, oltre al fatto di confermare la trattazione di temi esclusivamente scientifici.

La lotta fra i titani: Mandingo vs Lexington Steele

Benché wikipedia sia faziosa e non veritiera riguardo a questo argomento, le prove sotto forma di fotografie e filmati portano alla vittoria di Mandingo. D'altronde i 13 pollici (33,02 cm nel sistema metrico decimale) dichiarati da Lexington non sono documentati in modo scientifico, mentre i calcoli effettuati per determinare il talento di Mandingo sono maggiormente verificabili. La vittoria finale va quindi a Mandingo con 11 e 3/4 pollici (29,845 cm)

Voci correlate