30 agosto: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberamente ispirata all'Osservatore Romano.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
Riga 19: Riga 19:




*'''30 agosto''' [[2013]], [[Vaticano]] - Il [[papa]] si fa un autoscatto con il cellulare. [[Tarcisio Bertone|Bertone]]: "''Abbiamo eletto un [[bimbominkia]]''
*'''30 agosto''' [[2013]], [[Vaticano]] - Il [[papa]] si fa un autoscatto con il cellulare. [[Tarcisio Bertone|Bertone]]: "''Abbiamo eletto un [[bimbominkia]]''".


<noinclude>{{Mesi}}
<noinclude>{{Mesi}}

Versione delle 14:52, 3 dic 2013

NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti 30 agosto.

Prodi e Berlusconi discutono pacificamente durante un confronto elettorale incentrato sul risarcimento da dare alla Libia, prima dei famigerati accordi.

Oggi è San Gina Pectoris, santa protettrice dei dolori al torace. Morì martire nel V secolo per un attacco d'asma.

  • 30 agosto 2008, Tripoli - Accordo tra Gheddafi e Berlusconi sul risarcimento da dare alla Libia per i soprusi durante la dominazione fascista: lo stato italiano si impegna a costruire infrastrutture in tutto il paese. Il commento del premier: "Costruiremo Tripoli 2".


  • 30 agosto 2009 - Straordinario successo del Partito Democratico che trionfa alle elezioni, raccogliendo il doppio dei voti del principale avversario. È successo in Giappone.
  • 30 agosto 2009, Cesena - Eletta miss nonna italiana 2009: è una camiciaia padovana di 24 anni.


  • 30 agosto 2010, Torino - Ufficiale il trasferimento di David Trezeguet dalla Juventus all'Hercules di Alicante. L'attaccante francese dovrà sostenere degli esami per entrare in squadra, le famose dodici fatiche di Hercules.
  • 30 agosto 2010, Palermo - Continua lo sciopero della fame dei precari palermitani. La Gelmini commenta: "Protesta blanda, vista la loro situazione dopo la riforma avrebbero digiunato lo stesso".
  • 30 agosto 2010, Roma - Anche quest'anno 500 ragazze italiane sono state da Gheddafi a parlare di Islam. Visto l'andazzo, Silvio Berlusconi avrebbe deciso di convertirsi.


  • 30 agosto 2011, Arcore - Dopo 7 ore di discussioni, trovato finalmente l'accordo sulla manovra: Bossi ha lasciato le chiavi al parcheggiatore e ha fatto fare a lui.