Zio coglione

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberalizzata (ma solo in Olanda).
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Ehi, tu! sto ancora lavorando a questa pagina, fila via!
NOTA: In ogni caso, se non verrà modificata entro 7 giorni farà una brutta fine...
Ultima modifica: 29 dicembre 2008, 22.52


File:Zio-Coglione.jpg
Classica faccia da zio coglione
« Poker!!! »
(Zio coglione)
« Zio Pasquale è intelligente,carismatico e simpatico.Un vero esempio di comicità »
(Nessuno)
« E così che salvai il mondo »
(Zio coglione)
« Per noi tutti è un punto di riferimento per raggiungere la bassezza. »
(Tutti)
« E' da lui che ho imparato tutto »
(Daniele Interrante)
« E' lui la mia fonte di saggezza »
(Dalai Lama)

Template:Citazioni

Descrizione

Lo zio coglione è un esemplare che si trova in tutte o quasi le famiglie italiane. Si riconosce dal fatto che alle feste in famiglia sta bene quanto un clown ad un funerale.La sua età e inspecificata in quanto si crede che sia nato già cinquantenne con due figlie Bimbominkie a carico. Il suo luogo di residenza e in genere una landa desolata della Terronia dove la forma più tecnologica esistente e l'aratro il quale spiega la sua particolare ignoranza.





Professione

File:Zerbino.gif
Zio coglione al lavoro.

La sua professione varia a saconda dell'abiente di lavoro ed è soggetto a raccomandazioni o molto più spesso a degradazioni:Se lavorasse nel campo della pornografia farebbe la vasellina. Purtroppo le sue aspettative non sono così alte,in genere lo zio coglione è un fallito di natura,e gli spettano ruoli alquanto degradanti e inutili alla società quali aiutante benzinaio,addetto alle pulizie dei cessi dell'autogrill,fermacarte del capo,zerbino. Riguardo ai suoi ruoli è visto dai parenti più infimo di un servo della gleba intento a togliere la merda di cane dai piedi del padrone.








Affinità con la famiglia

Notare la felicità dei parenti per l'assenza dello zio coglione a questa festa

I suoi rapporti con la famiglia sono paragonabili solo ad un peperoncino e al buco del culo in quanto sta sul cazzo a parenti e nipoti. Le gesta più inopportune che compie si presentano in feste e riti sacri,quando ad una comunione tenta lui di benedire i presenti e distribuire l'eucarestia o ad un matrimonio incendia le damigelle,in genere figlie propie. Si presenta nelle abitazioni dei parenti senza avvisare e decide di stabilirsi anche per giorni ricreando il suo habitat naturale infestando la casa di cattivi odori ed escrementi.







Precauzioni

File:Highres.jpg
Città natale dello zio coglione

Avere uno Zio coglione in casa può portare tantissimi pericoli i quanto e portatore di malattie ormai debbellate da secoli come peste bubbonica o vaiolo. Può svuotarvi il frigorifero in 15 millesimi di secondo ed è ricercato in 186 stati 58 dei quali sono legali anche i matrimoni gay. Tenerlo lontano da oggetti tecnologici anche di uso comune come tv o cellulari perchè non riconoscendoli potrebbe ingugitarli o soddisfarli sessualmente. Vi consigliamo vivamente di sopprimerlo e sotterarlo in giardino così grazie al suo fetore di letame sarà utile a far sbocciare le viole.






Articoli correlati

-Coglione

-Zio

-Parente

-Terronia

-Gay