Le Zigulì sono una variante del viagra molto più efficace della suddetta pillola blu, infatti la loro composizione è al 99,99999ecc.% di Mai più mojo, cosa che le rende molto simili ad un arma di distruzione vaginale di massa (detta anche vibratore); il secondo ingrediente è l'uranio 238 (in percentuale è circa il 76%, non chiedetemi come sia possibile). Le Zigulì hanno peso e dimensioni variabili da quelle di una palla da bowling e quelle di una noce di cocco, per rendere più piacevole l'assunzione (vedi sotto).


L'assunzione di queste pillole non è per la classica via orale o endovenosa, bensì per via anale (non si conosce il motivo del gusto fruttato dato che si deve infilare su per l'ano). Per facilitare l'operazione si può usare una quantità industriale di vaselina.

Cosa fare nel caso l'inserimento sia faticoso?

  1. Usare come detto prima dosi elevate di vaselina.
  2. Nel caso non dovesse funzionare usate un allungapene a pompa svedese o più semplicemente uno sturalavandini per far uscire l'intestino dall'ano e vedere cosa ostruisce la strada.
  3. Pregare un qualunque dio che la Zigulì non vada a finire nelle vie respiratorie (ebbene sì va infilata molto a fondo).
  4. Rinunciare ed usare il metodo meno ortodosso, L'INGESTIONE PER VIA ORALE!!!

Controindicazioni

 
Ecco la maxi confezione (ogni scatola UNA Zigulì) a destra il formato per bambini

Può causare:

  • Vomito.
  • Diarrea.
  • Cataratta.
  • Cecità temporanea o perenne.
  • Fulmini a ciel sereno.
  • Accensione di ogni elettrodomestico nel raggio di 15 metri.
  • Superpoteri quali: ipoudito, superlentezza, riflessi di bradipo ecc.
  • Cancro a pancreas (o Punkreas), ipofisi, testicoli e ovaie.
  • Necrosi genitale e ascellare, oltre che ulcere in varie zone del corpo.
  • Ultimo ma non meno importante una "leggerissima" puzza ascellare che ricorda vagamente il vomito di un cadavere in putrefazione da 2 settimane.

Curiosità

Il numero di decessi per assunzione di Zigulì è bassissimo: qui c'è l'aggiornamento in tempo reale -->  

Potete notare che nonostante le controindicazioni siano pochissime e soprattutto non gravi, c'è un certo numero di persone che è intollerante al resto della composizione della nostra Zigulì, l'ingrediente è: Uranio 238 (non si riesce a capire il perché, ma questa sostanza, molto usata soprattutto durante i primi mesi di allattamento dei cavallucci marini, provochi spaventose cancrene e ulcere, nonché cancri di vario tipo).

Notizie dell'ultim'ora

Si sta tentando di implementare il Polonio 210 per rendere il sapore (nel caso di assunzione orale) più gradevole.