Zeb89

Da Wikipedia, l'enciclopedia... hai abboccato, dì la verità...
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Kenneth Enrico Caselli, conosciuto da tutti come Zeb89, è uno YouTuber e criminale italiano.

Zeb in un momento di estasi.

Biografia

Nasce nell'anno 1989 a Bibbiena. Da piccolo si caratterizza subito per essere una persona fuori dal comune, infatti indossa i suoi caratteristici occhiali da sole pure di notte senza un preciso motivo, si fa chiamare dai suoi amici zeb, comincia a smadonnare ogni volta che suonano le campane del suo paese.

Zeb da piccolo, si narra che sia uscito dall'utero materno con gli occhiali.

Nel 2006, non molto dopo la nascita di Youtube[1], decise sotto ricatto dei suoi amici di aprire un canale, dove apparsero i primi video solo nel 2007.

I suoi video consistevano nello sbraitare davanti ad una videocamera lamentandosi del fatto che ci sono giochi di merda e nessuno caga il suo amato Serious Sam e minacciare di morte tutti i truzzi. Diventando famoso da una parte era amato e da una odiato, anche per il fatto che accusava Favij di dare il culo per avere più iscritti.

Ha voluto ricreare la sua mod di GTA che però conteneva un virus che inculava il PC, però ha aggiornato la versione parandosi il culo dicendo che non c'è mai stato un virus del genere

Nel 2015 si trasferisce ad Arezzo dove dirà la citazione per cui è conosciuto:

« EH, VOLEVI! VOLE GUARDA CHE FACCIA, GUARDA CHE FACCIA, NON SE LO ASPETTAVA! »

Si narra che sia stata ideata dopo millenni di meditazione nei più remoti templi Buddhisti.

Zeb89 nel 2016 magicamente attivando le donazioni si trovò più soldi di quanti ne abbia guadagnati fino ad allora, da là ha iniziato a fare live domenicali, nel tempo aumentandole, data la conversione al Dio Denaro.

Nella primavera del 2018 prevede di trasferirsi all'estero per via della controllatissima[citazione necessaria] situazione del governo Italiano, ma posticipa la situazione al Duemilacredici. Alla fine sparisce da YouTube per non essere inglobato dai bimbiminkia e si trasferisce su Twitch, dove si può trovarlo con una simpaticissima pelata e vederlo giocare sempre allo stesso gioco (Dead by Daylight) da 4 anni.

Ha anche un suo ballo, strano ma vero

Cose che gli piacciono

Cose che non gli piacciono

Amici immaginari

Zeb è famoso anche per la lista infinita di amici immaginari che ha inventato durante i suoi video[2], tra i quali ricordiamo Ubaldo Sterchi e Bruno Strati, raffigurati come due nerd ciccioni, Orazio Grinzosi come un fanboy di League of Legends e Pietro Smusi come soldato russo che uccide, stupra e mangia le vittime. Tra l'altro la sua insanità mentale lo ha portato a nominare Piermenti Sfracellozzi il tizio di Hello Neighbour. Ricordiamo anche Claudio torres che NO invece è vero, famoso per aver contribuito a quello schifo di Ultimate Arena, così schifoso che è stato dovuto risistemare da ScienziatoGM per renderlo decente.

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse vuoi veder crescere le margherite dalla parte delle radici?

  • Zeb89 è lo Youtuber che si è fatto donare di più in una live di 4 ore al mondo: difatti il massimo raggiunto sono stati 2500 milioni di euro.
  • E' stato invitato al web night show, dove ha espresso il suo odio per i giochini di merda anche se non glielo ha chiesto nessuno.
  • Zeb89 chiama chiunque come lezzo perché non riesce a trovarsi una ragazza, nonostante ne abbia già una.

Note

  1. ^ Bei tempi il 2006, quando youtube non era un ammasso di Youtuber e Bimbiminkia di merda
  2. ^ non avendo amici se ne è inventati