Yoda

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberale, liberista e libertaria.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Yoda con un bastoncino di pesce radioattivo in mano
« Dentro te la forza è. »
(Yoda)
« Ancora inesperto tu sei, mio giovane padawan. »
(Yoda)
« Cazzo, non pensavo che la muffa del mio frigo diventasse così. »
(Chuck Norris)

Yoda di Guerre Stellari dei personaggi principali uno è, per la sua geniale padronanza del lessico e della sintassi famoso.

Giovinezza

Anche se le origini della sua razza nel mistero avvolte sono, suppone si che da parte di padre italiano sia: basso, brutto, verde è; parla male e picchia come un dannato... Indubbiamente sardo è!

Come per la razza, anche l'anno di nascita dubbio è, tuttavia pare sia avvenuta intorno all'anno Mille dopo Zikikee[1].

La scuola elementare Skpttrdd e la scuola media ddrttpkS da piccolo frequentò con in specialmente Italiano pessimi risultati. Sempre emarginato dai compagni fu, anche quando di pallacanestro mondiale campione divenne, sconfiggendo da solo l'intera squadra dei Raptors e dei Chicago Bulls.
Per motivi questi l'unico a poter comprendere qualche parola delle telecronache di Dan Peterson è.

Superati i complessi di inferiorità e le crisi isteriche che l'adolescenza sua contraddistinsero, di l'università frequentare decise; quattro anni dopo la laurea in Monogastrofagia all'Anormale di Pisa ottenne.

Primi successi

Presso l'ospedale di San Tambrogio, in un paesino tra Asti e Volterra il suo primo impiego ottenne, dove presto primario divenne in quanto altro personale non v'era.
Rapidamente da quel momento la sua carriera si impennò, in molti ospedali con eccezionali risultati lavorò: a causa sua il posto JD e i suoi specializzandi persero, e il dottor Gregorio Abitazione e tutto lo staff di ER. una laurea Honoris Causa in ginecologia ricevettero, per passione personale probabilmente.

Svolta

Della sua vita del cammin nel mezzo Yoda essere estremamente penalizzato dalla sua altezza (60 cm) si accorse di, in quanto ogni volta che attraversava la strada di essere schiacciato rischiava; fu addirittura ripetutamente rapinato da uno scippatore che la borsetta rubò gli della sua altezza approfittando. A questo punto il nostro amico verde si iscrisse di arti marziali a numerosi corsi: judo, karate, zu-gi-tsu, kung-fu, tek-wan-do, sudoku, uncinetto, punto croce e palla avvelenata.

Nuova vita

Trasferì si sul Soviet pianeta, dove eletto venne (Soviet? Eletto?) "Ministro dell'Educazione Fisica" per il Democrazia Jediana partito.

Tuttora quest'incarico svolge con Luke Skywalker sottosegretario.

Curiosità

  • Fratellastro di Willy il giardiniere è.
  • Perché il bastone egli porti nessuno sa, poiché quando combattere deve a volare e piroettare in aria comincia.

Voci correlate

Note

  1. ^ sicuramente falso ch'egli sia morto è.

nn:Yoda