Xenomorfo

D4 n0nCic10P3d1A, l'3ncIc10p3D14 L337
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Un Alien in vacanza, a passeggio sulla spiaggia di Fottuta Parete (VSM)
« Escono dalle fottute pareti! »
(Giamburrasca)
« Non rimbalzano bene!  »
(Chuck Norris)


Becera razza di alieni provenienti da un qualche luogo indecifrato. Rompono le balle a diverse altre entità viventi e non in innumerevoli film, libri, fumetti e videogiochi.

Aspetto estetico

Brutti. Grigio-neri, duri, con acido a posto del sangue, due bocche per grandiose esperienze di sesso orale, tranne questa, non hanno faccia e questo rende impossibile sputargli in un occhio, mentre a loro riesce benissimo.

sono i più grandi filosofi della galassia, sempre intenti a creare nuove correnti di pensiero...anche se il loro metodo consiste nello sfracellare le cervella delle persone.

Hanno il brutto vizio di piazzare poveri innocenti davanti alle loro uova (cagate appositamente da una reggina, fate voi se di Calabria o di Emilia) dalle quali escono disgustose manine pronte a inseminare il disgraziato di turno, che dopo fitte lancinanti cagherà un piccolo alien in un attacco di sciolta. in fondo però sono brave persone: smacellano i truzzi, amano fare sesso con donne incinte e non si toccano(...di solito...).

Potete tirare dritto, fine dell'intermezzo disgustoso.

Apparizioni

Protagonisti di ben 5 film, hanno sfracellato, massacrato, dissanguato, sverginato nonché ucciso Ellen Ripley, cognata alla lontana di Cordell Walker, sia santificato il Suo nome.

Chuck Norris ci ha combatutto vittoriosamente dopo aver calciato via dalla Terra sei predator in cerca di piaceri orgiastici.

Una misteriosa leggenda lega inoltre i fantomatici progetti della metro E a Roma al combattimento fra decine di alien e Silvio Berlusconi alleato con Luke Skywalker, ma questa è solo una voce.

Questi alien hanno anche avuto Batman fra le mani, ma se lo sono lasciato sfuggire pressocché intatto. Sti coglioni. Template:The Hartmans