Wikipediano

D4 n0nCic10P3d1A, l'3ncIc10p3D14 L337
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Il Wikipediano è uno strano essere di due tipi:

Primo tipo

Il wikipediano è l'essere più altruista e generoso che esista, e da la propia cultura e conoscenza in cambio di niente sapendo che è solo con la cultura che si possono sconfiggere le guerre, la povertà, la tirannia e sopratutto gli imbecilli.

Secondo tipo

A proposito di imbecilli, purtoppo i wikipediani del primo tipo sono solo il 10% (ma volendo proprio esagerare), e quindi il rimanente 90% sono imbecilli che si spacciano per intellettuali, di fatto sono solo dei falliti, che pur avendo buone conoscenze, si attaccano (si nascondono dietro) ad un computer e scrivono le poche cose che hanno imparato in terza elementare.
Superati i cinquanta edit, ecco che sgorga innata la capacità del vero wikipediano discriminante, del terminator che sentenzia, cancella, scrive pagine di discussioni, mette in atto la democrazia (la loro) ed esprime opinioni, sopratutto quando non ha niente da dire. Si fanno riconoscere andando in gruppo, poichè si sentono forti e massacrano i neofiti; con un net-nonnismo da imbecilli distruggono le speranze dei nuovi iscritti, che pensano che su Wikipedia ci sia la democrazia, e che scopriranno a loro spese che il nazismo sulla rete non è ancora morto.
Non accettano consigli, non ascoltano, sono i padroni delle loro contorte idee, si fanno le regole e se le votano, bruciando di fatto i loro stessi principi di democrazia fasulla. Questa è solo una sintesi estremamente moderata del danno che può fare un wikipediano incallito.
La cosa più traumatica è provare a far capire ad un pazzo che è pazzo: è risaputo che si perde solo tempo.
Quindi l'uomo medio ha sentito il bisogno di opporsi a questo sapiente strapotere:
Per questo motivo (e per altri, come la fame nel mondo) sono nati progetti come questo.

Avvertenze

  • Si prega di non dare da mangiare ai Wikipediani.
  • Prima di editare su questo sito si è pregati di eseguire il vaccino contro l'intelligienza.
  • L'autore di questo articolo è un Wikipediano fallito.

Link