Wanna Marchi: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia in libertà vigilata.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
La dolcissima Wanna Marchi nasce nel deserto del Nevada il 30 febbraio 1961. Incrocio tra una balena albina e un palo della luce, si fa precocemente notare per la sua grande raffinatezza nel raccogliere lo sterco di mucca senza guanti. A 10 anni viene notata da un camionista che aveva finito il carburante e le viene offerto di recitare come controfigura di Godzilla. La piccola Wanna accetta entusiasta e dà lì spicca il volo nell'universo del cinema, diventando una diva dei film muti lituani. Dopo brevi e chiaccherati flirt con Robert de Niro, Al Pacino, Dustin Hoffman, un giovanissimo Rocco Siffredi e il macellaio sotto casa mia, a 25 anni lascia Hollywood e si fa suora, diventando una delle più controverse figure religiose della seconda metà del Novecento, capace di miracoli quali arrafare miliardi di euro e farli tranquillamente sparire alle isole Figi. Papa Ratzinga l'ha indicata recentemente come esempio di vira per i giovani, altro che Che Guevara o Padre Pio.
La dolcissima [[Wanna Marchi]] nasce nel deserto del [[Nevada]] il [[30]] [[febbraio]] [[1961]]. Incrocio tra una balena albina e un palo della luce, si fa precocemente notare per la sua grande raffinatezza nel raccogliere lo sterco di mucca senza guanti. A 10 anni viene notata da un camionista che aveva finito il carburante e le viene offerto di recitare come controfigura di [[Godzilla]]. La piccola Wanna accetta entusiasta e dà lì spicca il volo nell'universo del cinema, diventando una diva dei film muti lituani. Dopo brevi e chiaccherati flirt con [[Robert de Niro]], [[Al Pacino]], [[Dustin Hoffman]], un giovanissimo [[Rocco Siffredi]] e il macellaio sotto casa mia, a 25 anni lascia [[Hollywood]] e si fa suora, diventando una delle più controverse figure religiose della seconda metà del Novecento, capace di miracoli quali arrafare miliardi di euro e farli tranquillamente sparire alle [[Isole Figi]]. Papa Ratzinga l'ha indicata recentemente come esempio di vira per i giovani, altro che [[Che Guevara]] o [[Padre Pio]].
{{stub}}
{{stub}}
{{cosa}}
{{cosa}}

Versione delle 22:55, 19 ago 2006

La dolcissima Wanna Marchi nasce nel deserto del Nevada il 30 febbraio 1961. Incrocio tra una balena albina e un palo della luce, si fa precocemente notare per la sua grande raffinatezza nel raccogliere lo sterco di mucca senza guanti. A 10 anni viene notata da un camionista che aveva finito il carburante e le viene offerto di recitare come controfigura di Godzilla. La piccola Wanna accetta entusiasta e dà lì spicca il volo nell'universo del cinema, diventando una diva dei film muti lituani. Dopo brevi e chiaccherati flirt con Robert de Niro, Al Pacino, Dustin Hoffman, un giovanissimo Rocco Siffredi e il macellaio sotto casa mia, a 25 anni lascia Hollywood e si fa suora, diventando una delle più controverse figure religiose della seconda metà del Novecento, capace di miracoli quali arrafare miliardi di euro e farli tranquillamente sparire alle Isole Figi. Papa Ratzinga l'ha indicata recentemente come esempio di vira per i giovani, altro che Che Guevara o Padre Pio.

Template:Cosa