Vladimir Luxuria

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che libera la gola e calma la tosse.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
La serietà, la passione e l'impegno politico di Vladimir risaltano in questa foto
« Odiare Berlusconi? Assolutamente no, in fondo anche lui si mette i tacchi e si trucca... »
(Vladimir Luxuria)

Vladimir Luxuria è un tuttologo/a/i/e/u/y che ha contribuito alla crescita dell'Italia negli ultimi anni. Questo ci dovrebbe far riflettere molto seriamente.

Le umili origini

Nato a Gallarate sul Tanaro nel lontano 1997 dalla relazione incestosa tra Padre Fedele e Milly Carlucci, Vladimir (o Vladimiro) Augusto Maximo Luxuria vive un'infanzia umile. Da giuovine è infatti addito alla pastorizia per volere dei nonni Padre Fedele e Padre Fedele, i quali spesso lo costringono ad arrotondare con la vendita di fagiuoli al dettaglio.

La botta di culo

Si narra che qualcuno diede una botta al culo di Vladimiro. Forse nel marzo 1285.

Le campagne militari

Dopo aver accumulato denaro a palate grazie all'oramai noto franchising della vendita di fagiuoli al dettaglio e aver svolto il tirocinio da geometra, il giuovine Vladimiro tenta la carriera nell'esercito legionario americano. Nel 1456 è proclamato ufficiale, il giorno dopo viene nominato Gran Comandante In Capo Della Legione Straniera: tra i suoi successi militari ricordiamo le Guerre Pubiche (500 a.C.) e la Presa Della Pastiglia Blu (1789).

Poteri speciali

Si dice che a volte la sua anima abbandoni il corpo per andare ad aiutare Shinji Ikari nei combattimenti con gli angeli. Perchè proprio l'Evangelion 01? Perchè è viola fashion ovviamente...