Velina

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che si libra nell'aere.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

La velina è la valletta in abiti succinti del programma Striscia la notizia ed è la professione più ambita dalle donne italiane. È inoltre un triste esempio di braccia rubate all'agricoltura. Come i soldati di prima linea sono definiti "carne da cannone", le veline, nella loro virginale purezza, sono definite "carne da calciatori".

Descrizione

Foto inedita del dietro le quinte di un calendariodella famosa ex velina Elisabetta Canalis

Al contrario di ciò che si potrebbe pensare, il mestiere di velina non consiste affatto nel mostrare tette e culo al pubblico durante siparietti musicali. Infatti per poter superare le selezioni da velina è richiesto:

Lavoro

Mentre arrancare in studio come oche decapitate e mostrare le proprie nudità è ciò che gli italiani vedono in televisione, le veline solitamente devono prestarsi la sera ai voleri di Cristiano Malgioglio e vendere il proprio corpo in cambio di favori. Cosa ancora più raccapricciante è che la bionda e la mora devono essere costantemente a disposizione del famelico Gabibbo.

Le More sono state opzionate da Bobo Vieri nel lontano 1999, anno in cui il buco della serratura di casa sua smise di soddisfare i suoi istinti sessuali.