Valeria Marini

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia 2.0.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
AAAAAAAAAARGH!!!

Questo utente è in realtà un MOSTRO ORRENDO!!!
PRESTO!! SCAPPA A GAMBE LEVATE!!
File:Grande Sedere 1.png.jpg
Il carico sporgente dev'essere segnalato mediante gli speciali pannelli quadrangolari, rivestiti di materiale retroriflettente, posti alle estremità della sporgenza. (Art.164 Cod.Str.)
« Buonasera... mi metto a pecora? »
(Alessandro Paci)
« Perché è la bellezza delle donne che conta! »
« Siamo nella merda, Capitano Ano, affondiamo! Quell'iceberg era grosso come il culo di Valeria Marini! »
(Mozzo Zozzo)


Biografia

Valeria Marini è una attrice italiana specializzata in drammi e tragedie greche. La sua età non definibile si suppone si aggiri ormai intorno ai 95-105 anni. Notevole esempio di braccia strappate all'agricoltura e di gambe rubate al marciapiede, ha assunto il ruolo di prima donna in programmi altamente culturali come quelli della compagnia denominata il Bagaglino. Divenne celebre a livello europeo per la vittoria del concorso "Miss labbra naturali". Poco noto al grande grande pubblico è il fatto che l'attrice è affetta da una grave forma di meteorismo intestinale, per i non addetti ai lavori è una scorreggiona. Di recente si sta affermando tra i/le peggiori stilisti/e del mondo con la sua moda, pare che per risollevare la sua brutta china economica stia vendendo l'adipe, recuperata dalle sue liposuzioni, alla Nivea per la produzioni da saponi. Si pensa che il seno della Marini sia la causa fondamentale dei problemi di erezione al mattino.

Curiosità

  • Si è riempita talmente tanto di silicone che è stata assunta da una compagnia di bagnini come canotto di salvataggio.
  • Le sue labbra sono così gonfie che la Michelin le sta studiando per ricavarne la formula dello Pneumatico Perfetto.
  • È così plastificata che Barbie è andata in cura dallo psicologo per crisi di inferiorità. Si
  • In realtà è Cecchi Gori con un po di trucco e tacchi alti.
  • Deve fare ritocchi di botulino almeno 4 volte al giorno (uno ogni 6 ore, con ciò spiegate le apparizioni televisive di breve durata)
  • Videochiavami
  • Pare che in vacanza in Sardegna, un cucciolo di balenottera azzurra disorientato e affamato che vagava a qualche decina di metri dalla riva, abbia scambiato il culo della Marini per il ventre materno.
  • Contro ogni aspettativa e legge della natura Valeria dimostrò di essere in grado di scrivere e pensare quando fu coautrice del manuale delle giovani mignotte.
  • In gioventù ha preso parte al programma Non è la Rai.