Valentina Vignali: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dalla forfora.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
m (Annullate le merdifiche di Secondo Utente (rosica), riportata alla versione precedente di Executive2)
Etichetta: Rollback
 
(13 versioni intermedie di 10 utenti non mostrate)
Riga 1: Riga 1:
{{Stub|sport}}
{{S|sport}}


[[File:Valentina-vignali.jpg|thumb|right|200px|Valentina colta di sorpresa da un paparazzo]]
'''Valentina Vignali''' è una showgirl e modella italiana, nota al pubblico internazionale principalmente per [[un cazzo di niente]] oltre che, ovviamente, per il suo [[culo]]. Alcune [[fonti totalmente inaffidabili]] la definiscono anche una giocatrice dello strambo giuoco della [[Pallacanestro]], ma gli esperti tendono a pensare che questa voce sia solo una copertura, messa in giro dalla '''Vignali''' stessa, per sviare i sospetti sulla sua attività di contrabbando di [[botulino]].
'''Valentina Vignali''' è una showgirl e modella italiana, nota al pubblico internazionale principalmente per [[un cazzo di niente]] oltre che, ovviamente, per il suo [[culo]]. Alcune [[wikipedia|fonti totalmente inaffidabili]] la definiscono anche una giocatrice dello strambo giuoco della [[pallacanestro]], ma gli esperti tendono a pensare che questa voce sia solo una copertura, messa in giro dalla Vignali stessa, per sviare i sospetti sulla sua attività di contrabbando di [[botulino]].

[[Categoria:Sportivi]]
[[Categoria:Gnocche senza cervello]]

Versione attuale delle 01:25, 25 dic 2023

Valentina colta di sorpresa da un paparazzo

Valentina Vignali è una showgirl e modella italiana, nota al pubblico internazionale principalmente per un cazzo di niente oltre che, ovviamente, per il suo culo. Alcune fonti totalmente inaffidabili la definiscono anche una giocatrice dello strambo giuoco della pallacanestro, ma gli esperti tendono a pensare che questa voce sia solo una copertura, messa in giro dalla Vignali stessa, per sviare i sospetti sulla sua attività di contrabbando di botulino.