Utente:Zamba

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Zamba, the original one

RUTTO LIBERO!

{{{1}}}
AAAAAAAAAARGH!!!
Il personaggio descritto in questo articolo è in realtà un MOSTRO ORRENDO!!!
PRESTO!!! SCAPPA A GAMBE LEVATE MENTRE IL NOSTRO PRODE RAT-MAN TENTA DI FERMARLO!
« Quando Zamba chiede il sole 24 ore non scende più la notte »
(Qualcuno su Zamba)
« Zamba è morto »
Ecco Zamba in tutta la sua gioia e la sua felicità mentre dorme
« Zitto concime per Geranei »
« Gli ho insegnato tutto ciò che potevo, per il resto è un autodidatta »
« Lo volevo nei Megadeth, ma lo stronzo ha rifiutato »
« Anubi è tra noi! »
« Teh! Porta sfiga »
« Sono stato il primo morto di Zamba! Devo dirgli grazie di aver cercato di rianimarmi »
« Zamba? Non farò mai più servizio con quel porta sfiga!! »
Billy Ballo mentre ascolta un vecchio assolo di Zamba!


Zamba è un essere che cammina, parla, mangia e spara cazzate. Fa parte della famiglia dei nullafacenti e se ne vanta.

La storia

Zamba nasce, cresce e purtroppo deve ancora morire. A 4 anni viene rapito dal Lord Sith, il quale aveva visto in lui "la forza". A 4 anni e mezzo lo riporta indietro perchè era stufo del suo sarcasmo pessimo.

Ecco i risultati di 6 mesi di allenamento da Lord Sith di Zamba.

A 8 anni comincia a suonare la chitarra, a 14 ha un gruppo Metal contro le suore alla scuole superiori "Beata vergine maria", le quali lo sospendono per aver intonato con il suo gruppo una "raining blood" e una "master of puppets" alla festa dei genitori, quando doveva cantare il laudato si.

Alle superiori è la prima chitarra di un gruppo cover di Slayer, Venom e Metallica, e anche qui viene cacciato per la sua irruenza nel suonare alle elezioni dei rappresentatni di istituto. Si sfilaccia i tendini della mano a 19 anni, venendo privato della gioia di suonare dal medico che gli vieta di suonare se vuole evitare un operazione che lo tiene fermo per 6 mesi. Numerevole volte è capoclasse e numerevole volte salta lezioni per false "assemblee dei rappresentanti". Legge la gazzetta a tutte le ore, tranne a religione che legge l'oroscopo. A 19 anni entra in Croce Rossa per la sua gioia, ma non per quella dei pazienti, i quali, dalla sua assunzione, hanno visto un incremento del tasso di mortalità del 20%. Stessa reazione tra i suoi colleghi, i quali non vogliono più far servizio con lui. Arbitro di calcio delle serie minori, abile nel resistere agli insulti degli spalti, abile nell'uscire la gente sperperando cartellini rossi al mondo!!! Si riconosce l'arbitraggio di Zamba dalle scarpe. Lui Ha la classica divisa nera, mentre le scarpe sono bianche blu e verdi. Ora è disoccupato e se ne vanta.

Curiosità

ATTENZIONE
Questo utente possiede poteri paranormali.
Trattare con cautela.

Zamba è un essere musicale. Non vive senza LA SUA musica. Si nutre di thrash, US Power, heavy, rock & hard rock (quello vero) e ripudia il bimbominchiese e i tokio albergo vari. Ama il calcio e il fantacalcio. Infatti si vede spesso esultare per partite sconosciute (svervegia VS polosvacchia) e fregarsi di altre ben molto piu importanti (inter VS burchinafaso) Sfotte tutta la gente che gli capita a tiro e fa cagate con Utente:BruceEmAll in giro per Verona. Famoso il 2 novembre l'imbrattamento di tutta Verona con numeri di cellulare di Morez.

Campione di rutti, tanto che una volta ha provocato un incidente ruttando nell'orecchio all'autista

Ecco i risultati di un rutto poderoso di Zamba.

Amato e perseguitato dalle 13enni, le quali si presentano alle partite di Zamba con striscioni recanti la scritta "Zamba ti amo" o varianti e lo aspettano fuori dallo spogliatoio, costringendolo ad uscire dal retro! Schioccatore incallito di articolazioni: se non si schiocca le dita si blocca, quindi devo schioccare le dita 10000 volte suscitando ribrezzo. Non sa scrivere, ne parlare. Soffre da dislessia e disfagia da tastiera, che lo porta a scrivere cose incomprensibili e oscene. Detentore del primato di doppi sensi a senso alternato vinto nell'estate 2004 a una bracciolata, provocando il vomito di 4 presenti su 15.... Odia le marche. Se fosse per lui vivrebbe in pigiama, capo d'abbigliamento usato per il 75% della giornata. Se lo vedete con dei vestiti normali ritenetevi fortunati!! Si prepara a conquistare il mondo con le sue cazzate, ma è troppo cazzaro per conquistarlo quindi preferisce dormire e fare tornei di Tekken, in cui straccia tuti con Eddie Gordo. Zamba governa incontrastatamente un gruppo su Netlog chiamato Metallari Anti Truzzi, in cui spara cazzate e smaschera poser che incitano dragonsforz andando in discoteca e reputandosi metallari!!


Stronzate dette oggi da Zamba:


Utilità

  • Reggi muri: lui non si siede, si appoggia al muro e ci sta li anche ore
  • Sparacazzate: non lo fermi manco ai funerali, manco quando viene lasciato
  • Sordo: non sente un cazzo bisogna ripetergli le cose 20 volte alla 20!
  • Spalla su cui piangere: con lui ci si può sfogare, piangendo sulla sua spalla, infatti ne ha una piu bassa dell'altra...
  • Spaccapalle: se si attacca con un tormentone non lo molla più!!

Voci Correlate