Utente:ZamBor2/Sandbox2

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché MediaWiki funziona ammerda. Il titolo corretto è Sandbox 2.

Benvenuto, straniero.
Questa è la Sandbox di ZamBor2, ovvero il luogo dove lui riversa per qualche giorno tutte le stronzate che gli vengono in mente, fino a dar loro la forma di un articolo.
Al momento è in costruzione la pagina Manuali: Allevare un figlio. Se non hai di meglio da fare, potresti leggere e lasciare eventuali consigli qui.
« Non ve la vendiamo per fumare *ammicco* e nemmeno per farci i brownies che sballano *ammicco ammicco*. »
(Il sito di Easyjoint.)

Easyjoint è la prima società che si occupa di spacciare legalmente erba in Italia. Purtroppo, la legislazione proibizionista del nostro paese la costringe a vendere erba pacco.

Fogliazza Campana, il prodotto di punta di Easyjoint.

Le ragioni del successo

A dispetto degli stereotipi che descrivono il consumatore di cannabis come un figuro perlopiù impegnato a chiedere l'elemosina suonando la chitarra e perennemente rifornito di erba grazie alle cime che gli rimangono impigliate nei rasta, esiste una categoria di fumatori non marcioni per cui la vita non è affatto semplice.

Per le persone normali, comprare l'erba dagli dagli spacciatori in strada richiede un certo aplomb: un minimo sindacale di 2 su 5 ha una cicatrice che gli attraversa il volto da parte a parte e, in generale, non sono il tipo di persona che ispira sicurezza. Inoltre, col passare degli anni, i conoscenti dediti allo smercio diventano sempre meno e l'autoproduzione non sempre è praticabile.

In questa situzione, comprare dell'erba pacco ma legale su internet diventa un'alternativa interessante: bastano pochi clic per riceverla comodamente a casa e la qualità, del resto, non cade molto lontana da quella del copertone e dell'erba di varietà "Alban Haze" normalmente reperibili.