Utente:Vlad123

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« È mio amico »
(Chuck Norrissu vlad 123)
« Lavoro per lui: sono il suo cuoco »
(Medievilsu vlad 123)
« Sono la sua cameriera e anche moglie »
(Aelita su vlad 123)
« Papà! »
(X.A.N.A. su vlad 123)
« Muhahahahahahaha! Conquisterò il mondo! »
(Vlad123 su Terra)
« Oh cavolo, ho pestato una cacca! »
(Vlad123 5 secondi dopo)


Vlad123 è il capo dei vampiri della luce anche se sa districarsi nelle tenebre! Ovviamente Vlad cercherà di prendere il dominio di un piccolo stato quindi niente battute o altre cose! Potreste avere una contestazione amichevole con il suo ak-47 o con sua calciorotanza

Capitolo I: la nascita di Vlad123 Chuck Norris Aspettava da sempre la sua nascita sapeva che era l'unico al mondo capace di poter governare il mondo durante la sua vacanza in Libia(Incominciata stranamente quando la popolazione incominciò a protestare contro Gheddafi). Vlad nato il 7 febbraio del 1995 per non dar nell'occhio non fece accaddere nessuna catastrofe ma Chuck Norris sapeva chi era in realtà.

Capitolo II: la presa del potere Chuck norris diede moltissimo poteri a vlad quali: l'abilità di creare virus come il Nerd più nerd del mondo(senza essere un nerd) un grande carisma e tanti altri poteri che sfortunatamente mi sono dimenticato(Vlad non mi uccidere ti preego sto solo scrivendo la tua biografia come meglio posso Buhaaaa).

Capitolo III: un grande Hacker: Vlad in un giorno noiso ha creato X.A.N.A. e sono sicuro che ha perso tem...

[nuovo biografo] Vlad ha fatto un grande lavoro con XANA anche perchè si era scocciato di violare i sistemi dell'America e dellaFrancia. Non perchè fosse noioso ma perchè vlad riusciva a violarli in 1 minuto!

Chi accidenti è questo qui? Lo corrompo subito! No scusa Vlad123 non volevo! Ti preeeego non mi uccidere tiiii preeego!*muore*