Utente:Vilandra

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Buddha è un Dio. »
(L'autore del testo riportato, cioè DIO)

Quanto segue è il prodott dell'affetto di qualcuno che una volta era mio amico e che mi rinfacciava di non avere una vita sociale e di passare tutto il mio tempo davanti al pc. T enendo conto che tutto ciò, vero o falso, è relativo in quanto abita dall'altra parte d'italia rispetto a me.. per creare un qualcosa del genere ci si deve essere messo d'impegno (sorvolando gli errori...). Chi è che sembra non avere vita sociale? :D

VILENDUM

Giusto perchè anche il Divino Sommo INSERIREQUIUNNOME vuole applicare il Teorema di Vilandra ù__ù

  • parte la musica di Teorema.....prendi una donna, trattala male, lascia che ti aspetti per ore..........*

Mi dispiace solo che forse non tutti capiranno............................................

L'Omino Michelin, il cui nome latino è Vilendum, è l'anello mancante (nel senso che non c'è proprio nulla da fare) tra l'uomo e i dinosauri. Ancora non si sa se dei secondi abbia l'aspetto o l'intelligenza... L'habitat dell'Omino Michelin è tipico della macchia mediterranea, precisamente nel sud della penisola italica in una zona ancora inesplorata da intelligenze superiori chiamata Tarantum.

Qui i Vilendum selvatici grufolano tutto il giorno allo stato brado tra pile di manga di D-Grey Man, mentre il sole all'orizzonte fa capolino nei loro pensieri omoerotici riccorrenti. E' infatti stato accertato che il volume encefalico dell'esemplare Vilendum raggiunge a malapena i 12cm cubi a riposo, fase della sua vita che trascorre per la maggior parte del tempo isolandosi dal resto del branco, preparando la sua tana invernale di fronte ad un monitor di un computer per floddare il forum degli acerrimi nemici, i DNR.

L'etologia di questo animale non è stata ancora accertata. Si sa che alterna scatti di affettuosismokawaiishinyacheppuccio (come i nativi lo chiamano) a slanci di improvvisa irascibilità che sfocia in flame internettiani con a seguito sconforto, depressioni, sindromi dell'Io maniacale, autocommiserazione, aritmie, astenie, anamnesi, anvedi che anbecille.

La femmina di Vilendum cambia mantello a seconda della stagione; la pelliccia è chiamata anche cosplay, e durante questo periodo di muta l'esemplare è capace di errare senza meta rompendo i coglioni alle altre specie su quale tipo di cosplay adottare per l'autunno. A volte, per distinguersi tra la massa, presenta vispi ciuffi fuxia alternati da mollettine (gli esperti credono che si tratti di una forma di mimetismo nel variopinto ambiente dei manga), ma alcuni esploratori assicurano di aver visto il Vilendum anche in atri colori. A tal proposito, i ricercatori Oral-B stanno effettuando numerosi test genetici e di apprendimento.

La femmina di Vilendum, altresi chiamata "stronza", non presenta una cospiqua attività sociale in quanto preferisce allontanarsi dal branco per svolgere, privatamente nella sua tana, i propri istinti di "masturbazione mentale", un termine che i biologi ritengano che sia ssociato alla pratica del GDR. Ci sono numerosi studi contrastanti su questa pratica, ma ancora nessun laboratorio di ricerca è venuto a conoscenza di come un Gioco Di Ruolo possa essere alla base dell'eccitazione sessuale.

Di natura infida e scaltramente goffa, la femmina di Vilendum nella stagione degli accoppiamenti emette il tipoco verso ibrido tra una carampana di Meolo e una forchetta sulla lavagna, ma a potenza di 120 dBel e ad una frequenza variabile a seconda del numero di conversazioni simultanee su MSN Messenger. Solitamente il maschio di Vilendum non desta attenzione a questi richiami erotici, in quanto, forse a causa di un ipogonadismo congenito, presenta forti elementi di ambiguità sessuale, e anche lui finirà a sfogare i prpri istinti di maschio-beta davanti all'immagine mentale di DJ Sisen nudo che simula un amplesso con la sua paperella di gomma.

Nonostante la grande voracità del Vilentum, alcuni scienziati sostengono che esso sia ad alto rischio di estinzione; a tal proposito le amministrazioni comunali dell'habitat naturale hanno attrezzato degli appositi centri di recupero, in gergo detti "Facoltà di Scienze della Comunicazione", dove gli esemplari di Vilendum sono liberi di scorrazzare allegramente tra gli altri coinquilini della confraternita: Allen di D-Gray man, Terachi Shinya, Kanda, Osama bin Laden e Iva Zanicchi.


Tutto questo è stato partorito da una mente a base di atomi.