Utente:Tom araya 92

Vai alla navigazione Vai alla ricerca


Heavy Metal!

Questo utente è un metallaro. Si sconsiglia di averci a che fare a donne incinte, bambini e gente troppo sensibile. Per non procurarsi contusioni craniche, evitare l'headbanging davanti allo schermo!
Tua mamma scopa


« E' un grande devoto di Padre Pio »
(Parroco del comune di Campomarino su utente:Tom_Araya_92:)
« I Tokyo Hotel sono un grande gruppo »
(Tom_Araya_92 in stato di ebrezza)
Tom Araya 92 e i suoi fratelli


L'infanzia

Nasce in una remota regione del sud Itaglia nota solo per le note vicende sportive dei Campionati del Mondo di sumo tra scarafaggi vinti dal cinese Chong Yinh Tuh Aton Mao Chonchin Tse Hoin. Note sin dall'asilo le sue grandi doti di Don Giovanni, all'età di 4 anni e mezzo provoca una gravidanza ad una sua compagna di classe che in seguito lo denuncerà per violenza nell'ambito familiare,a causa di ciò perderà nel 1998 la paternità del bambino che (in seguito poi alla morte della madre in circostanze sospette) verrà affidato a un allegra famiglia di albanesi. Dopo che la sua vicenda giudiziaria si chiuse nel 1999, passò alle scuole elementari. Di questo periodo della sua vita si sa molto poco: unico fatto noto una colluttazione con un compagno di classe provocata da una discussione per un pacchetto di figurine dei calciatori del campionato dell'eccelenza molisana.

Il periodo delle scuole medie

Il noto partito pacifista di Tom Araya 92

Promosso dalle elementari nonostante un esame affrontato con la stessa voglia con cui Quaresma affronta un allenamento, alle scuole medie vengono a galla i suoi problemi con l'alcool e la droga (consumatore accanito di Dado Star). Dal maggio del 2004 al febbraio 2005 è ricoverato in un centro di disintossicazione nell'allegra città di Reggio Calabria, ritornato nella sua regione comincia ad interessarsi alla politica diventando grande sostenitore di un noto partito pacifista del sud Itaglia.In seguito a un decreto del parlamento questo partito fu dichiarato illegale e scappò in Argentina dove conobbe il padre di Burdisso. Tornato in Itaglia nel 2006 nascosto in un container trasportante carta igienica concluse le scuole medie con l'aiuto di un suo caro amico.

Il tempo del liceo e la conversione al sacro metal

Questo è il luogo dove la polizia sospetta siano rinchiusi prigionieri i 45 truzzi

In un estremo atto di masochismo si iscrisse al liceo classico dove con ottimi risultati sta continuando i suoi studi e dove ha coltivato il culto del sacro metallo e dell'odio contro i truzzi. Egli è infatti considerato il responsabile della sparizione in circostanze misteriose di un gruppo di 45 giovani diretti a una discoteca, ma attualmente la polizia non ha ancora trovato prove sufficienti per accusarlo.