Utente:Spin™/Sandbox

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Ratchet & Clank

Il terribile Lombax
« Ma cosa c'è scritto? »
(Ratchet su parete con strani simboli)
« Un Lombax che non sa il Lombax? »
(Talwyn in risposta a Ratchet)
« Meno male che ho messo le mutande pulite »
(Qwark prima di schiantarsi su un pianeta)
« Si, lo so, addio mutande pulite! »
(Qwark dopo essere sopravvissuto all'impatto)
« Tu dovresti essere morto! »
(Qualsiasi cattivo poco prima di essere rottamato/eliminato/strapazzato)


Trama

Ratchet & Clank

Ratchet è un povero sfigato della razza dei Lombax, nato orfano. Cresciuto da solo e senza l'aiuto di nessuno costruisce, all'età di due mesi, il garage dove abiterà per anni. Deciso ad abbandonare il pianeta di merda dove è cresciuto costruisce una astronave seguendo un corso per corrispondenza. Costruita l'astronave gli mancherà un navigatore che trova in mezzo a dei rottami, ma scopre che il navigatore è un robot di nome Clank che assume come zaino a tempo pieno.

Ratchet si da all'ozio

Lo zaino avvisa Ratchet di una terribile minaccia, ovvero la distruzione di tutti i dischi di De André, il cantante preferito del Lombax. Ratchet incazzato nero, decide di sventare l'orribile piano di Drek[1]. Armato quindi di una chiave inglese rubata a un noto idraulico parte verso l'infinito e oltre! Ah, no, quella è un'altra storia.
Ratchet & Clank: Fuoco a volontà

Dopo esser diventato ricco e famoso per aver salvato la galassia, per Ratchet inizia la bella vita: ozio e figa a volontà, ma viene rapito durante un'intervista a Studio Aperto. Il rapitore non è altro che Abercrombie Fizzwidget, un industriale tedesco di un'altra galassia. Obarcroft... lui chiede di sottrarre senza preavviso un esperimento che era stato a sua volta sottratto senza preavviso. Dopo un intenso allenamento per diventare un ottimo playboy, Ratchet inizia la sua missione.

Il Protopet! Non è carino?

Dopo aver riportato l'esperimento, ovvero il Protopet, Abirkrow.. tizio lascia Ratchet da solo in un deserto e senza astronave[2]. Qua scopre che il ladro è una ladra[3] e che il vero cattivo non è lui, cioè lei ma invece è il tizio, il pancione. Dopo altri millemila pianeti arriva al pianeta finale dove rivede quell'idiota di Qwark. Infatti nei panni di... o basta, ci rinuncio, nei suoi panni avvia il progetto Protopet per conquistare il mondo. Ma per un batteria messa al contrario sul telecomando il Protopet diventa un mostro[4]










Note

Template:Legginote

  1. ^ Il supercattivo
  2. ^ Ovviamente riesce a scappare
  3. ^ o forse un transessuale?
  4. ^ Inutile dire che Ratchet farà il mazzo al Protopet e vivranno tutti felici e contenti (tranne Qwark che verrà castrato)