Utente:Spin™/Sandbox

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Manuali: Diventare un Demone

Siete stanchi di essere picchiati dai bulli? Non riuscite ad avere una ragazza? Siete considerati delle merde dai vostri parenti/compagni/colleghi/amici[1]? Allora questo è il manuale che fa per voi! Diventate dei demoni, così potrete picchiare i bulli, rapire chi vi pare e far saltare in aria chi vi disprezza!

Unico Passo Opzionale: Diventare un demone facilmente

Se avete a disposizione pietre oscure, maledizioni azteche o cazzate simili, usatele per diventare facilmente dei demoni. Se il vostro aspetto non cambierà o diventerà ridicolo andate al prossimo passo, altrimenti vi auguro buona fortuna con il vostro nuovo lavoro.

Questo non è un demone credibile...

Passo 1: Presentazione

Non avete maledizioni o altro per ottenere demoniaci poteri? Allora fingete di esserlo. Vi dovrete presentare bene agli altri. E per questo vi occorre un nome abbastanza figo e un aspetto che incuti timore e rispetto allo stesso tempo. Meglio mantenerci sul classico per l'aspetto, ali nere e corna andranno bene, mentre per il nome non cercate di anteporre "Devil" al vostro nome o di mettere la parola "Devil" insieme ad altro, sareste poco creduti o comunque privi di fantasia.

Passo 2: Far credere di essere indemoniati

Esistono due metodi per il Passo 2, ma prima vi occorrono:

  • Costume da demone da voi preparato nel passo precedente;
  • Jetpack;
  • Alteratore di voce;
  • Bombe fumogene;
  • Un luogo sicuro dove potersi rifugiare;
  • Un posto al riparo di sguardi indiscreti (per il Metodo 1);
  • Molto cartone (per il Metodo 1);
  • Una stanza segreta (per il Metodo 2);
  • Un'attrezzatura fantascientifica (per il Metodo 2)
...questo invece si!

Dietro le quinte: Metodo 1

Trovate un buon posto al riparo di sguardi indiscreti e abbandonato. Il posto deve anche avere una fama sinistra, deve essere pensato come un luogo maledetto. Se non c'è niente di simile nel vostro paesello, scegliete una qualsiasi casa abbandonata e mettete in giro la voce che è maledetta, facendo in modo che nessuno capisca mai che è tutta una balla inventata da te. Passata qualche settimana, andate in quella casa senza farvi vedere da nessuno e sostituite il tetto con un tetto in cartone, in modo che non vi facciate male successivamente. Organizzate e disponete tutto per il Metodo 1.

Metodo 1: Diventare un demone contro la propria volontà

Portate con voi un testimone[2] nella casa maledetta preparata/trovata nel "Dietro le quinte", dicendogli che avete voglia di sfidare la maledizione o cazzate simili. Nel posto dove lo/i attirerete dovete preparare effetti speciali sorprendenti per stordirli[3] e usate le cortine fumogene per darvi il tempo di cambiare abito. Mentre il fumo vi circonda urlate e dimenatevi come dei pazzi, renderà il tutto più realistico. Fatto? Spuntate dal fumo e dite con voce cupa che siete diventato un demone, e volate via con i jetpack.

Dietro le quinte: Metodo 1

Mettetevi sul tetto ad aspettare che se ne vanno e dopo nascondete/eliminate ogni prova, sostituite il tetto con quello che c'era prima e fate un buco della stessa grandezza nello stesso punto e scappate nel luogo sicuro.

Dietro le quinte: Metodo 2

Imbottite la cantina di casa vostra con degli esplosivi radiocomandati, vi serviranno dopo. Allestite un laboratorio con cerchi satanici sul pavimento nella vostra stanza segreta. Mettete UNA telecamera telecomandata e riempite il computer di progetti e teorie sui demoni. Fate anche un piccola biblioteca privata con libri e testi riguardo demoni. Praticate anche un pratico buco qualche ora prima, che vi permetterà di scappare.

Metodo 2: Diventare un demone di propria volontà

Fate un filmino in cui voi diventate demoni di vostra volontà, usando il telecomando apposito per interrompere la telecamera e avere il tempo di inserire effetti sbrillucicosi e mettervi il costume. Bloccate la telecamere dopo che siete diventati dei demoni e danneggiate un po di cose, quindi rimettetevi in posizione e scappate con i jetpack attraverso il foro. Se avete fatto tutto invitate un amico per fargli vedere i vostri studi e fate in modo che arrivi in ritardo di almeno mezz'ora. Lasciate tutto aperto, stanza segreta compresa, così il vostro amico vedrà il filmato, così da poter dire che siete diventato un demone.

Dietro le quinte: Metodo 2

Quando la polizia arriverà a casa vostra, fate esplodere la casa DOPO che un agente uscirà per dire che la storia è vera. Quindi fatevi vedere dai sopravvissuti e scappate con una risata diabolica.

Passo 3: Affermarsi come demone

Il risultato dovrebbe essere questo

Per non far passare per deficienti colui/colei/coloro che hanno/ha visto il filmato/trasformazione demoniaca, dovrete apparire in pubblico e fare qualcosa di molto cattivo. Vi occorrono:

  • Molte bombe che si attivano con gli infrarossi;
  • Occhiali trasparenti che proiettano infrarossi e un raggio di luce rosso grande;
  • Un altro travestimento per muoversi liberamente;
  • Un po di culo

Dietro le quinte: Passo 3

Andate in un qualsiasi palazzo che volete distruggere e piazzate lì molte bombe in una stanza qualsiasi in un piano alto e sigillate ogni entrata di quella stanza, mettete le bombe bene vicino alla finestra[4]. Se non vi siete fatti beccare, uscite e andate sul tetto del palazzo di fronte, quindi attirate l'attenzione volando di qua e di là[5] con i jetpack e ridendo come un pazzo. Quando si saranno accorti di voi, accendete gli occhiali laser e colpite con gli infrarossi le bombe, così tutti crederanno che avete poteri sconcertanti. Continuate a ridere come un pazzo e urlate il vostro nome insieme a una frase nonsense.

Passo 4: Fare quello che cazzo volete e come volete

Finalmente siete diventati dei demoni! Approfittatene per riscattarvi su chiunque odiate e per fare qualche rapina in banca! Potete anche rapire chi volete per stuprarla/ucciderlo lentamente, oppure diventate il nuovo padrone del mondo! Ma per quello esiste l'apposito manuale.

To Be Continued.....

Note

  1. ^ se ne avete...
  2. ^ più sono meglio è
  3. ^ potete usare droghe, ma non troppe
  4. ^ da adesso in poi usate sempre il travestimento per muoversi liberamente
  5. ^ non come un decerebrato