Utente:Spinella/Sandbox2: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
(rimozione template decorativi obsoleti)
 
(35 versioni intermedie di 2 utenti non mostrate)
Riga 1: Riga 1:
=Mostro Marino=
='''Sousei No Aquarion'''=


== Astrologia ==


{{Banner|classe=link-color|larghezza=70%|colore-sfondo=#000044|colore-testo=#F8F8FF|colore-bordo=#C8C8C8|stile-bordo=groove|spessore-bordo=3px

|titolo=GLI ASTRI LO SANNO!
==COS’È SOUSEI NO AQUARION…?==
|testo=I [[Fenici]] non uscivano nemmeno di casa, senza consultare le mappe interstellari.<br />[[Dante]], [[Newton]] e [[Kant]] uscivano a guardare le stelle.<br />[[Einstein]] diede la possibilità al [[Capitano Kirk]] di potersi perdere tra i buchi neri.<br />Tu pensi di poter essere più furbo?

|file=Astrologia.jpg
'''Sousei no Aquarion''' (significato:''Mettilo nell’Aquarion'') è un noto (a chi?) anime giapponese inventato di sana pianta (Haaa haaaa haaaa!) da Shoji Kawamori, dopo un doloroso attacco diarroico, avvenuto durante un rapporto sessuale con una bambola gonfiabile.
|largh-file=100px
I contenuti base di questa folkloristica visione sono l’amore omosessuale, la religione giappo-cristiana e la X-box.
}}



==SINTESI DELLA TRAMA==

Così è scritto nel Libro della Sacra Genesi: in una galassia lontana lontana si narra che 12.000 anni fa un gruppo di zelanti creature alate (di cui due sfingi riuscite mali, una sottospecie di transformer, il dottor Gelo, un tipo uscito da Evangelion, un anaconda, un travestito e il fratello brutto di Thor), denominati Angeli delle Tenebre, decise di punire tutte le creature senz’ali. Tali creature vengono chiamate volgarmente Esseri Umani…o [[Sfigati]], ora non ricordo con precisione.
Un [[Tu|bruttissimo]] giorno, il culturista Apollonius (il fratello brutto di Thor), mentre andava a caccia di [[Niubbi]], venne brutalmente preso a bastonate da una donna umana…e se ne innamorò perdutamente.
Questa donna portava il nome di Celyan.
Insieme decisero di rubare dal Paradiso l’Angelo meccanico Mazinga…ah no, quello è un altro anime…l’Angelo meccanico Aquarion per distruggere gli Angeli delle Tenebre.
Toma (nonché il travestito ermafrodita) era fidanzato con Apollonius. Quindi la tresca di quest’ultimo con Celyan lo fece, giustamente, incazzare un casino!
Tra Angeli delle Tenebre e creature senz’ali fu guerra!
A quel punto, Apollonius si strappò le ali dalla rabbia. Il suo psicologo gli aveva suggerito di parlarne pacificamente con l’ex boyfriend ermafrodita, ma è chiaro che questi angeli hanno usi e costumi decisamente diversi da noi.
Tornando alla storia, il bel culturista si sacrificò per la sua amata e il genere umano . Toma andò in coma.
Per 12.000 anni non gliene fregò un cazzo a nessuno, poi gli Angeli tornarono alla carica con dei robottoni giganti, usati per deportare tutti gli esseri umani in campi di concentramento.
A questo punto entrano in scena i personaggi principali.
Il comandante della DEAVA (che non significa un cazzo…dico sul serio!) Gen Fudo (che non è altri che il nostro amato [[Personaggi di Neon Genesis Evangelion|Gendo Ikari]] sotto falsa identità, ritrova l’Aquarion 20.000 leghe sotto i mari e lo mette a disposizione di ragazzi ultra-dotati ( ma che!?).
A quest’accademia di ultra-dotati, chiamati Element, arrivano le reincarnazioni di Apollonius, Celyan, Carrie lo Sguardo di Satana, Maradona, Dracula, Samara, le bambine di Shining e un hacker sfigato.
Durante quest’epica battaglia, perderanno la verginità almeno una ventina di persone e sei uova.

Versione attuale delle 13:26, 9 dic 2020

Mostro Marino

Astrologia