Utente:Smamma via/Sandbox

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

NonNotizie: Rubato il cuore di Cristiano Ronaldo

21 febbraio 2011

Milano. Anche il povero Cristiano Ronaldo è stato improvvisamente travolto dal ciclone Ruby: pare che il noto calciatore abbia pagato la bella marocchina in cambio di una notte di fuoco, anche se la ragazza dichiara di non aver mai accettato rapporti sessuali a pagamento: «Ho fatto sesso solo con i ragazzi che mi piacevano». Racconta infatti di essere stata avvicinata dal baldo giovanotto in un noto locale milanese e di aver fatto bunga bunga nella sua suite privata. Non aveva con sé i documenti e sembra che abbia ingannato anche Ronaldo sulla sua vera età. La mattina seguente dice di aver trovato 4000 euro sul comodino ma nessun uomo accanto.

Tempo dopo i due si sarebbero rivisti e Ruby, offesa per aver ricevuto dei soldi per la prestazione, avrebbe restituito il malloppo in comode rate mensili da 500 euro l'una. Cristiano Ronaldo ha smentito ogni cosa dichiarando di non conoscere la donna in questione, di non averla mai incontrata, di odiare la politica e di essere un gran figo.

La Procura di Milano però non lo interrogherà: se Ruby fosse considerata una teste attendibile, non ci sarebbe più motivo di tormentare l'altro puttaniere visto che la ragazza ha dichiarato che solo in questo caso[citazione necessaria] ha avuto soldi in cambio di rapporti sessuali. E si sa che le toghe rosse vogliono solo politicizzare la manovra e eliminare, anche fisicamente, tutti gli indagati. Come circa il 99,9% della popolazione italiana dotata di pollice opponibile, del resto.

Il materiale pedopornografico è finito comunque in mano ai magistrati.

Fonti

NonNotizie: Maialina appesa tragicamente morta

10 settembre 2011

Roma. Finisce in tragedia per una 23enne leccese un rito giapponese sadomaso chiamato shibari, la costrizione erotica, una forma artistica di legatura del corpo che pare provochi immenso piacere.

Le foto del macabro rito che l'ingegnere romano era solito praticare con le sue amiche


Nella notte tra sabato 10 e domenica 11 settembre, un 42enne salumiere|ingegnere romano, single e membro di una comunità sadomaso locale, preso da una sorta di sfrenata eccitazione e probabilmente[citazione necessaria] strafatto e ubriaco, accompagna due giovani donne in un garage alla periferia di Roma e, rivelando loro l'amore sconsiderato che prova per i salumi e gli affettati in genere, decide di legare con più corde le consenzienti amiche e di appenderle insieme al tubo di una caldaia, a due metri di altezza, in una sorta di bondage estremo. Abituato però ad avere a che fare solo con carni macellate di maiale, non si è reso conto che le due donzelle, appese lassù tra la muffa e l'umidità, non riuscivano più a respirare. Una delle due è svenuta dopo poco e per l'altra è sopraggiunta in fretta la morte per soffocamento, purtroppo prima che la stagionatura fosse terminata.

Nell'auto del maniaco è stata trovata tutta una serie di deliziosi oggettini sadomaso, dalle corde ai giocattoli non adatti ai bambini alle retine per gli insaccati.
Ora l'uomo è indagato per omicidio preterintenzionale e lesioni aggravate e sembra, dalla prime interviste, che abbia dichiarato:

« Quelle ragazze mi avevano assicurato di essere delle vere maialine!!! »

L'altra ragazza è invece fuori pericolo ma giura di non voler avere più niente a che fare con i salami e i maiali.

Fonti

Erotismo estremo

VODAFONE STATION

Col nome di "Vodafone Station" si indica un moderno strumento di tortura inventato nell'anno 2008 dall'ex calciatore romano (ora rinomato attore e scienziato) Francesco Totti. Chiunque si sia ritrovato, per errore, a dover fare i conti con questo maligno oggetto, ben sa che il suo utilizzo continuo e costante può portare a patologie psicofisiche più o meno gravi, tra le quali ricordiamo:

  • visioni
  • insonnia
  • inappetenza
  • allucinazioni olfattive
  • crisi isteriche
  • sdoppiamento della personalità
  • crisi respiratorie
  • sindrome dell'abbandono
  • emorroidi

Si può usare per tostare il pane o come ferma-carte, come oggetto d'arredamento o come vibromassaggiatore ma se avete una mente porca e perversa, potrete usarla come Modem Router ADSL.

Nel linguaggio popolare si suole chiamare la VS con nomi diversi che variano a seconda del grado di incazzatura raggiunto dall'utente:

  • Merdafone Station (o Vodafone Merda)
  • Troiafone Station
  • Vodafogn Station
  • Voo-Doofone Station
  • Porcafone Station
  • Vodaffone-culo

Immagini

  • [1] - Se sbattete la vodafone station contro il muro per i ripetuti disagi è molto probabile che vi troviate davanti a questo
  • [2] - Per farla funzionare servono 2 telefoni, un filtro, un portatile e taaaaaaaaaaanta pazienza - sembra un polipo
  • [3] - Se la vostra vodafone station non funziona, forse è perché non avete collegato la spina...e non è detto che dopo prenda magicamente a funzionare