Utente:Sam-pescatore

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Fisher in una foto d'epoca mentre vende il pesce.
« Ah ah! Mi fai una pippa, niubbo! »
(Solid Snake a Sam Fisher)

Vita di Fisher

Sam Fisher, chiamato anche Sam il pescatore, il pescivendolo, semplicemente pesce, oppure triclope, siccome guadagnava pochi soldi con il suo lavoro di arrotino (infatti testava i coltelli sui clienti) decise di lavorare per l'FBI come spia ma poi scoprì che stava lavorando con la CBI (Cacca Bovini Indigesti) così da trovarsi sotto un mare di cacca e quindi cambiò lavoro. Decise dunque di concimare l'orto di alcuni agricoltori con il nauseante prodotto rifilatogli, ma ebbe cattive conseguenze a causa della CBI che risultò dannosa per l'uomo. Sam si trovò di nuovo sotto un ponte, quando pensò di vendere il pesce del fiume lì vicino (da qui l'appellativo Fisher, datogli dai compagni barboni). Fisher costruì una grande azienda, ma fallì quando decise di aumentare i guadagni mettendo della droga dentro le trote, così da essere scoperto dall'FBI. Il pescatore si alleò con Tom Clancy per distruggere il famoso gruppo di polizia americano. Fisher dovrà sconfiggere dei mercenari iracheni comprati dallo stesso George Bush. Alleatosi con Tom, il pescatore acquista molti poteri, elencati qui sotto.

Il pescatore all'opera.
Il pescatore vuole testare il suo coltello.

Poteri di Fisher

  • Essere invisibile al buio
  • Non essere riconosciuto neanche con una maschera che ha tre lucette verdi
  • Arrampicarsi ovunque
  • Dire battute mentre uccide i nemici
  • Nascondere abilmente i cadaveri (quindi il pescivendolo è un assassino spietato)
  • Sparare scorregge senza farsi sentire
  • fischiare come un treno in partenza

Missioni del pescatore

Splinter cell

Il metodo quotidiano di Fisher per accendere le sigarette.

Il pesce deve riuscire a trasportare la cacca della CBI in Svizzera, prendendo lavoro come camionista.

Splinter cell: Pandora tomorrow

Il pescatore deve vendere più pandori possibili ai Na'vi entro il giorno successivo.

Splinter cell: caos theory

Fisher deve evitare che uno scienziato porti caos con una teoria sulla sua omosessualità.

Splinter Cell: Double Agent

Dopo che gli agenti del CBI uccidono il suo nuovo allievo Sampei, stuprano e uccidono sua figlia e lo sbattono in un carcere pieno di gay, Sam si unirà a una banda terroristica che vuole usare le sue portentose scorregge per creare una nuova arma di distruzione di massa.

Splinter Cell Conviction

In questo nuovo capitolo il Pescatore si da all'arte decidendo di andare a visitare un vecchio museo. Egli però è privo di liquidi e non potendo comperarsi una cartina decide quindi di fare il bullo con uno stronzo qualunque in un bagno pubblico di una città nota per la produzione di malta, per illuminarsi sulla via per il museo. Alla fine il Pesce viene catturato dalla CBI.

Armi del pescatore

  • Scorreggioggeno: Il pescivendolo si incapsula le sue scorreggie portentose dopo aver mangiato le sue sardine scadute e le tira provocando fumo e nausea.
  • Fucile ai pesci scaduti: Tom Clancy offre a Sam un fucile in cui il pescatore introduce i suoi pesci ormai non vendibili e uccide i nemici a suon di vermi e puzza.
  • Bomba CBI: Il nostro amico lancia una bomba in cui ci sono le feci dei suoi amici bovini.
  • Insetticida: Sam le usa per tenere lontani gli insetti dai suoi pesci e mandare in catalessi i nemici (P.S. non mangiare il suo pesce, potrebbe essere nocivo!)
  • Coltello: Durante la sua esperienza da acciarino il pescatore affila molto i suoi coltelli in modo che la morte dei suoi nemici sia più veloce e quindi meno sofferente (Sam è contro la tortura!)