Utente:Remo-lol

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché così ci tirava il culo. Il titolo corretto è
Remo-loL
.
« Io mi rivolsi 'n dietro allora tutto

a' miei poeti, e vidi che con riso

udito avean l'ultimo costrutto. »
(Remo-loL sogna un mondo ideale nel quale le sue battute fanno ridere[1])

Questa è la pagina utente di Remo-loL, nel caso non foste riusciti a capirlo dal messaggio segreto nascosto nel titolo. Venni su Nonciclopedia per la prima volta leggendo la pagina La malinconia di Haruhi Suzumiya: tanto fu l'entusiasmo per quella lettura, che mi prese la voglia di creare anch'io qualche cazzata, e un mese dopo ero già iscritto al sito.

Un mese dopo ancora:"...quale sito?"

Tre anni dopo, accedetti una seconda volta, memore all'improvviso della creazione di quell'account solamente grazie al ritrovamento, sul fondo di un cassetto, di un foglietto fossilizzato, il quale riportava antiche scritte aramaiche riconducibili alla mia vecchia password. Rientrato dopo tanto tempo in quell'antro, mi aspettavo che dal bianco candido come lo ricordavo, fosse diventato scuro, sporco, pieno di ragnatele e ratti: e invece non era cambiato nulla.

Indispettito da tanta arroganza, siccome lo sporco stesso si riteneva troppo illustre da farmi visita, ma al contempo tanto emozionato per quell'universo riscoperto, pensando a tutte le meraviglie che avrei potuto incontrare e a mia volta ideare,

andai sul tasto
AIUTO
e venni risucchiato in quel mondo oscuro.

'notte!

  1. ^ E nel quale c'è gente che le ascolta.