Utente:PrimaEroStitico.PoiHoScopertoJustinBieber

Vai alla navigazione Vai alla ricerca


Heavy Metal!

Questo utente è un metallaro. Si sconsiglia di averci a che fare a donne incinte, bambini e gente troppo sensibile. Per non procurarsi contusioni craniche, evitare l'headbanging davanti allo schermo!

Vuoi pigliare per il culo Justina? Cercaci su Feisbùc! Prima ero stitico. Poi ho scoperto Justin Bieber

Pagina ufficiale di Facebook

« MaDdAi!!!11 cM fAi A dIrE cHe JuSs nN è BrV a kAnTaRe??!!? »
(Tipica Bimbaminchia su Prima ero stitico. Poi ho scoperto Justin Bieber.)
« Ma che cazz...? Dove ho messo il lanciafiamme? DOVE HO MESSO IL LANCIAFIAMME?! »
(Prima ero stitico. Poi ho scoperto Justin Bieber su Bimbaminchia.)

Chi siamo

Bimbaminchia, dopo che la sua pagina è stata attaccata da 'Prima ero stitico. Poi ho scoperto Justin Bieber'

Un, giorno, Mefisto, non avendo un cazzo da fare, crea una pagina su Facebook, che, dato lo scopo di essa, chiama 'Prima ero stitico. Poi ho scoperto Justin Bieber'. Mefisto inizia a storpiare qualche link su Justin Bieber,fotografando lo storpiamento ed esibendolo sulla bacheca della pagina come un trofeo. Ma Mefisto si sentiva solo. Ed aveva pochi fan. Quindi, lì Mefisto nominò un altro amministratore: SakataGintoki. E lì, le bimbeminchia iniziarono a tremare: un rompipalle si può sopportare, a malapena, ma due è abbastanza difficile. Da allora iniziò un' epoca chiamata 'Bimbeminchia al rogo!', in cui 'Prima ero stitico. Poi ho scoperto Justin Bieber' fece chiudere alcune pagine dirette da bimbeminchia. Non segnalandole. No. Portando alla disperazione le creatrici. Così iniziarono ad aumentare i fan, a dismisura. Al raggiungimento dei 500, Mefisto e SakataGintoki stapparono lo spumante. Al raggiungimento dei 1000, SakataGintoki fece una festa e Mefisto andò ad ubriacarsi con gli amici (SakataGintoki e Mefisto sono in due città diverse, e non si sono mai visti, se non su Internet). Al raggiungimento dei 1500, nessuno ha fatto un cazzo. C' è crisi. Ed era lunedì.

ATTENZIONE: Non confonderci con la pagina 'Prima ero stitico, poi ho scoperto Justin Bieber'! Quella è una pagina copiata dalla nostra, creata dal fondatore di una pagina con più di 100000 fan. L' unica pagina originale è 'Prima ero stitico. Poi ho scoperto Justin Bieber'!

Metallo!