Utente:PrInSeSsA

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« sei bellissima! »
(cieco su Prinsessa)
« sei umana? »
(Bill Kaulitz su Prinsessa)
« sei un trans? »
(Prinsessa su Bill Kaulitz)


ANTARIOGRAFIA


Ecco Prinsessa al suo primo gay pride

Prinsessa è un antariana con forma umanoide creata nel 4s532dsf759e0fg8959f02 a.C., quando Dio era ancora in stato embrionale e il mondo non esisteva. Nata sul pianeta Antar, viene allevata dal re Max Evans di nascosto, come figlia illegittima. Raggiunta la maggiore età (6543d2hh5j243 anni terrestri) viene spedita su una navicella ovulare e viene più volte scambiata dagli autovelox spaziali per il sayan Vegeta a cui sono arrivate, per via posta prioritaria, numerose multe per eccesso di velocità. Incontra e si scontra con altri alieni che circolano clandestinamente per lo spazio infinito su una navicella di nome Star Trek tra i quali conosce anche Mirko e Licia, spie terrestri venute dal futuro. Incuriosita dal pianeta "Terra", di cui viene a conoscenza grazie ai due innamorati e sul quale, a detta loro, vivono sirenette che propinano le loro canzoni a chiunque, supereroine da quattro soldi, esseri alti tre mele o poco più di uno strano colorito bluastro, decide di intraprendere una avventurosa avventura avventurosissima, mascherandosi ancora di più da umanoide. Infatti, per dare meno nell' occhio tinge i suoi capelli castani di un fucsia accecante, si mette le lenti a contatto dello stesso colore, si stampa sulla faccia un sorriso ebete e, tocco finale, decide di trasformare il suo guardaroba e ridurlo ad un solo completino di cui ha 43jh5u435h4325 copie. Giunge finalmente sulla terra 7658sfd65s7a giorni dopo, schiantandosi. Infatti il buco nell’ozono non ferma l’atterraggio e la nostra Prinsessa, sopravvissuta per miracolo entra in fase di depressione quando scopre che il mondo è popolato da bimbiminkia, truzzi, cabinotti, emo e altra robaccia. Tutt’oggi è ancora in fase di depressione perché viene ripetutamente scambiata per una bimbaminkia, nonostante le sue proteste (anche se in verità, è incuriosita dal vero sesso di Bill).

INTERESSI


Il professore di Storia di Prinsessa.
  • Bill kaulitz: Prinsessa è affetta da una terribile malattia: la Billaria. all'inizio si pensava fosse la Malaria, ma poi in realtà si è scoperto che questo grave vaius viene trasmesso per contagio a tutti quelli che abbiano avuto contatti con Bill. Purtoppo a questo morbo non c'è rimedio, e chi viene contagiato è destinato al suicidio. Infatti costringe la persona affetta a spararsi cinque o sei ore consecutive al giorno di "musica" prodotta dai Tokio Hotel. Di solito, o si muore di infarto, o per suicidio.
« Che cos'è che la spinge ad amare Bill Kaulitz, signorina Prinsessa? »
(Giornalista su Prinsessa)
« I capelli...sono così... vellutati! »
(Prinsessa con un attacco di Billaria su giornalista)
« Capisco... e cosa ne pensa della sua musica? »
( Giornalista su Prinsessa)
« Devono essere morbidissimi... chissà che balsamo usa?! »
(Prinsessa con i primi segni di nevrosi)
« Certo, sono bellissimi. Ma ha altri interessi oltre ai capelli di Bill?  »
(Giornalista spazientita su Prinsessa)
« Ma secondo lei le ha le doppie punte? »
(Prinsessa sbavando come un cane)


  • Fuffi: come tutti sanno, Prinsessa ha una vera e propria passione per gli animali.
    L'adorabile gattino Fuffi
    Li ama così tanto che ogni notte obbliga un gruppo di emo, altamente selezionati dai ricercatori Oral-B, a dissanguarsi per sfamare il suo stormo di pipistrelli. In più, per fare in modo che i polli abbiano più successo tra le galline, impiega i truzzi e i punk disoccupati come parrucchieri personali di tali animali, così che questi possano vantarsi di avere un cresta sempre perfetta. Prinsessa però, da sempre, ha un debole per il suo Fuffi, adorabile gattino abbandonato.
I genitori di Prinsessa
  • I genitori: Prinsessa, anche se è stata costretta a separarsi prematuramente dai suoi genitori, è sempre stata molto legata a loro. Non dimentica mai di spedirgli i conti della tintoria e le bollette della luce. Pensate che ogni natale regala loro un emo nuovo di zecca, così che i suoi genitori possano gustarsi una sfiziosa fiorentina al sangue per le feste natalizie. Non è una bambina esemplare?