Utente:Potente Canc/Sandbox: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
mNessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
Il '''volantinaggio''' è un noto e diffuso [[gioco di società]]. I suoi giocatori lo ritengono una ''scienza'', perché è necessario studiare per bene le sue [[Sociologia|dinamiche relazionali]] tra chi offre il volantino e chi lo riceve, un'<i>arte</i>, perché il vero volantinaro<ref>Se ti stai chiedendo se si dice davvero così, la rispostà è "'''non lo so'''". Probabilmente un termine del genere non esiste, e visto che non esiste qualcuno doveva pur inventarselo. E l'ho fatto io.</ref> segue l'ispirazione della propria immaginazione ed aspira a ciò che è bello, ed uno ''sport'', perché esiste una federazione nazionale, delle squadre e delle competizioni ad ogni livello. Pare che in realtà alla gente dia molto fastidio ricevere un volantino, ma si tratta solo di una [[leggenda metropolitana]].
Il '''volantinaggio''' è un noto e diffuso [[gioco di società]]. I suoi giocatori lo ritengono una ''[[scienza]]'', perché è necessario studiare per bene le sue [[Sociologia|dinamiche relazionali]] tra chi offre il volantino e chi lo riceve, un'<i>[[arte]]</i>, perché il vero volantinaro<ref>Se ti stai chiedendo se si dice davvero così, la rispostà è "'''non lo so'''". Probabilmente un termine del genere non esiste, e visto che non esiste qualcuno doveva pur inventarselo. E l'ho fatto io.</ref> segue l'ispirazione della propria immaginazione ed aspira a ciò che è bello, ed uno ''[[sport]]'', perché esiste una federazione nazionale e delle squadre, con tanto di competizioni ad ogni livello. Nonostante l'entusiasmo dimostrato spesso dai volantinari, pare che in realtà alla gente dia molto fastidio ricevere un volantino, ma si tratta solo di una [[leggenda metropolitana]].


==Note==
==Note==

Versione delle 20:25, 21 apr 2009

Il volantinaggio è un noto e diffuso gioco di società. I suoi giocatori lo ritengono una scienza, perché è necessario studiare per bene le sue dinamiche relazionali tra chi offre il volantino e chi lo riceve, un'arte, perché il vero volantinaro[1] segue l'ispirazione della propria immaginazione ed aspira a ciò che è bello, ed uno sport, perché esiste una federazione nazionale e delle squadre, con tanto di competizioni ad ogni livello. Nonostante l'entusiasmo dimostrato spesso dai volantinari, pare che in realtà alla gente dia molto fastidio ricevere un volantino, ma si tratta solo di una leggenda metropolitana.

Note

Template:Legginote

  1. ^ Se ti stai chiedendo se si dice davvero così, la rispostà è "non lo so". Probabilmente un termine del genere non esiste, e visto che non esiste qualcuno doveva pur inventarselo. E l'ho fatto io.