Utente:Pallociotto

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Luin non èn men figlien! »
(Hitler prima del suicidio)

Pallocciotto (Bunker della cancelleria, 8/5/1945) è un microbo-alieno che si nutre di milze umane e appendici di cacatua (ammesso che ne abbia).

vita

Nasce ufficialmente mezz'ora prima della morte del kazzhurer, anche se molti giurano di averlo visto tra i mille del ferito alla gamba e tra i pirati dei caraibi.

Comunque la sua vita continua normalmente nella famiglia di stalin, fino alla morte del dittatore russo, quando comincia la sua carriera di costruttore di protocariole

Fallita la sua azienda, comincia a buttare i soldi a strip poker e a puttane, fino a quando, nel torneo dell'alto regno di padania, vince un kit di suicido fai-da-te e comincia a dedicarsi alla cultura emo.

Non soddisfatto della sua lametta che non tagliava bene, decide di comprare un bisturi per togliersi un rene, ma inciampa e perfora il fegato al venditore di attrezzi chirurgici. Incuriosito dal sangue che fuoriesce, e affamato per la povertà, prova a mangiare la milza al povero venditore in agonia. Contento della fame passata a causa dei succhi gastrici ingeriti, comincua la sua attività di mangiatore di milze sotto vari pseudonimi: Martin Luther King, Bettino Craxi, Jilles Villeneuve, Albus Silente, Jack lo squartatore, Caio Giulio Cesare Sempronio Tizio Ottaviano Noniano Bruto Augusto, Sauron, George W. Bush, Buzz Lighthyear. La vera fonte del suo potere è l'anello del potere, con cui attira a sè i cacatua, che con il loro stesso becco si squarciano la pancia e consegnano al nostro eroe la loro appendice. Il tutto senza anestesia.

avvistamenti

Pare che sia residente di fanculo e vicino di casa e amico intimo di Chuck Norris, quindi è meglio se gli consegnate spontaneamente le vostre milze, se non volete che vi sia aperta la pancia con un calcio rotante.

sessualità

Pallocciotto è: eterosessuale, bisessuale, omosessuale, lesbica, ermafrodito, ed è il dententore del Guinnes World Record per il pene più annodato del mondo.