Utente:Orco cattivo/Sandbox2: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
===Template===
===Template===

===Notizia riguardante i musulmani===
{{cit| Chi vuoi che gli interessi di una strage compiuta da cristiani copti contro poveri musulmani innocenti in Egitto? Anche se ne dovessimo parlare potremmo abbellire la notizia dicendo che venivano discriminati per la loro religione anche se non è vero. Tanto chi vuoi che vada a verificare questa notizia? | Editore occidentale mentre cerca di abbellire una notizia riguardante i musulmani }}

La '''Notizia riguardante i musulmani''' è una notizia con la quale si cerca di rappresentare i musulmani come barbari ignoranti e oscurantisti intrappolati in un Medioevo per quanto riguarda i diritti e le libertà. Tale notizia ha lo scopo di enfatizzare i più classici stereotipi concernenti i musulmani ripetendo una dieta di parole ed enunciati semplicistici come ''terrorismo islamico'' o ''i musulmani odiano l'occidente per la sua democrazia e le sue libertà'' con lo scopo di forgiare un'opinione pubblica senza che quest'ultima vada a verificarne la veridicità.

==Procedimento==

Vi è inanzitutto un inviato occidentale che rimarrà al riparo e al calduccio nel suo hotel quattro stelle senza uscire, passando il tempo con le migliori prostitute minorenni del luogo, tutto a spese della redazione, prostitute minorenni comprese. Non uscirà per alcun motivo dal suo hotel, nemmeno per raccogliere le notizie che gli hanno chiesto, per paura di ''rapimenti da parte di Al Qaida'' anche se gli venisse garantita una scorta dal governo locale solo per lui. Nonostante fosse stato pagato per raccogliere le notizie direttamente, userà le notizie delle agenzie di stampa di [[Associated Press]] o di [[France Press]]
per costruire i suoi articoli.
La verifica della veridicità di una notizia sarà molto scarsa quindi crederà a qualunque cosa egli senta nonostante non sappia nulla della lingua locale e quelle poche lezioni d'apprendimento le avrà passate a scaccolarsi.
Cercherà di avvalersi dell'aiuto di ''fixer'' che andranno a ficcare il naso in un posto di cui ha tanto paura che risulteranno altamente faziosi quindi le verifiche saranno scarse.

Una volta raccolta la notizia dall'inviato, approderà in redazione dove verrà manipolata e abbellita per non impressionare il pubblico occidentale e gli interessi occidentali come il petrolio e il controllo dell'immigrazione clandestina. Quindi verranno scartate le notizie di omicidi mirati di soldati occidentali contro degli innocenti o attentati di cristiani contro moschee. Una volta trovata la notizia migliore da raccontare, si useranno una serie di parole che verranno ripetute sempre più come ''terrorismo islamico'' o ''i musulmani odiano l'occidente per le sue libertà e la sua democrazia'' senza spiegare la complessità dei fatti che accadono in quei paesi con il risultato di forgiare un'opinione pubblica obbediente.

==Analisi==

In tali notizie vi è una particolare attenzione alle parole da utilizzare tra cui ''terrorismo islamico'', ''islamismo'' e altri termini di cui nemmeno i giornalisti stessi che le dicono non ne saprebbero spiegare il significato.

Qualunque musulmano tragga ispirazione dal Corano nella sua politica è ''islamico'' mentre i politici americani che traggono ispirazione dalla Bibbia saranno ''evangelisti'' o ''profondamente credenti''. Qualunque partito conservatore in un paese musulmano che faccia parte di una democrazia e che usi la religione dell'Islam solo per fini propagandistici, verrà considerato ''islamico'' nonostante la Democrazia Cristiana abbia fatto altrettanto con il Cattolicesimo.

Qualunque governo arabo si opponga alle richieste dei paesi occidentali diventa ''antioccidentale'' mentre i paesi occidentali non sono mai antiarabi. Qualunque attentato compiuto da musulmani sarà ''terroristico'' mentre le stragi da parte di occidentali contro donne e bambini musulmani sarà fatto ''per esportare la libertà e la democrazia''.

Qualunque violenza compiuta da Hamas nei confronti degli israeliani è ''terrorismo'' quindi ''dovrà far cessare le violenze per una futura pace''. Qualunque violenza compiuta da soldati israeliani è una ''rappresaglia'' contro civili palestinesi a cui verranno bruciate le case e gli orti. Gli estremisti palestinesi saranno sempre ''terroristi'' mentre quelli israeliani saranno dei semplici ''falchi''. Gli israeliani che vorrebbero la pace saranno ''colombe'' mentre i loro corrispondenti palestinesi saranno ''moderati'' visto che tutti i palestinesi vorrebbero eliminare dalla faccia della terra lo stato d'Israele ma alcuni per fortuna lo vogliono un po' meno.







===Tunisia===
===Tunisia===
{{cit| Gettiamoci a Lampedusa!|Tunisini ad ogni minimo problema da affrontare}}
{{cit| Gettiamoci a Lampedusa!|Tunisini ad ogni minimo problema da affrontare}}

Versione delle 16:38, 31 mag 2014

Template

Notizia riguardante i musulmani

«  Chi vuoi che gli interessi di una strage compiuta da cristiani copti contro poveri musulmani innocenti in Egitto? Anche se ne dovessimo parlare potremmo abbellire la notizia dicendo che venivano discriminati per la loro religione anche se non è vero. Tanto chi vuoi che vada a verificare questa notizia?  »
( Editore occidentale mentre cerca di abbellire una notizia riguardante i musulmani )

La Notizia riguardante i musulmani è una notizia con la quale si cerca di rappresentare i musulmani come barbari ignoranti e oscurantisti intrappolati in un Medioevo per quanto riguarda i diritti e le libertà. Tale notizia ha lo scopo di enfatizzare i più classici stereotipi concernenti i musulmani ripetendo una dieta di parole ed enunciati semplicistici come terrorismo islamico o i musulmani odiano l'occidente per la sua democrazia e le sue libertà con lo scopo di forgiare un'opinione pubblica senza che quest'ultima vada a verificarne la veridicità.

Procedimento

Vi è inanzitutto un inviato occidentale che rimarrà al riparo e al calduccio nel suo hotel quattro stelle senza uscire, passando il tempo con le migliori prostitute minorenni del luogo, tutto a spese della redazione, prostitute minorenni comprese. Non uscirà per alcun motivo dal suo hotel, nemmeno per raccogliere le notizie che gli hanno chiesto, per paura di rapimenti da parte di Al Qaida anche se gli venisse garantita una scorta dal governo locale solo per lui. Nonostante fosse stato pagato per raccogliere le notizie direttamente, userà le notizie delle agenzie di stampa di Associated Press o di France Press per costruire i suoi articoli. La verifica della veridicità di una notizia sarà molto scarsa quindi crederà a qualunque cosa egli senta nonostante non sappia nulla della lingua locale e quelle poche lezioni d'apprendimento le avrà passate a scaccolarsi. Cercherà di avvalersi dell'aiuto di fixer che andranno a ficcare il naso in un posto di cui ha tanto paura che risulteranno altamente faziosi quindi le verifiche saranno scarse.

Una volta raccolta la notizia dall'inviato, approderà in redazione dove verrà manipolata e abbellita per non impressionare il pubblico occidentale e gli interessi occidentali come il petrolio e il controllo dell'immigrazione clandestina. Quindi verranno scartate le notizie di omicidi mirati di soldati occidentali contro degli innocenti o attentati di cristiani contro moschee. Una volta trovata la notizia migliore da raccontare, si useranno una serie di parole che verranno ripetute sempre più come terrorismo islamico o i musulmani odiano l'occidente per le sue libertà e la sua democrazia senza spiegare la complessità dei fatti che accadono in quei paesi con il risultato di forgiare un'opinione pubblica obbediente.

Analisi

In tali notizie vi è una particolare attenzione alle parole da utilizzare tra cui terrorismo islamico, islamismo e altri termini di cui nemmeno i giornalisti stessi che le dicono non ne saprebbero spiegare il significato.

Qualunque musulmano tragga ispirazione dal Corano nella sua politica è islamico mentre i politici americani che traggono ispirazione dalla Bibbia saranno evangelisti o profondamente credenti. Qualunque partito conservatore in un paese musulmano che faccia parte di una democrazia e che usi la religione dell'Islam solo per fini propagandistici, verrà considerato islamico nonostante la Democrazia Cristiana abbia fatto altrettanto con il Cattolicesimo.

Qualunque governo arabo si opponga alle richieste dei paesi occidentali diventa antioccidentale mentre i paesi occidentali non sono mai antiarabi. Qualunque attentato compiuto da musulmani sarà terroristico mentre le stragi da parte di occidentali contro donne e bambini musulmani sarà fatto per esportare la libertà e la democrazia.

Qualunque violenza compiuta da Hamas nei confronti degli israeliani è terrorismo quindi dovrà far cessare le violenze per una futura pace. Qualunque violenza compiuta da soldati israeliani è una rappresaglia contro civili palestinesi a cui verranno bruciate le case e gli orti. Gli estremisti palestinesi saranno sempre terroristi mentre quelli israeliani saranno dei semplici falchi. Gli israeliani che vorrebbero la pace saranno colombe mentre i loro corrispondenti palestinesi saranno moderati visto che tutti i palestinesi vorrebbero eliminare dalla faccia della terra lo stato d'Israele ma alcuni per fortuna lo vogliono un po' meno.




Tunisia

«  Gettiamoci a Lampedusa! »
(Tunisini ad ogni minimo problema da affrontare)

Il cacciatore di aquiloni

«  Prendi due afghani che non si sono mai conosciuti e mettili in una stanza per dieci minuti. Vedrai che scopriranno di essere parenti »
( Baba ad Amir sulla diffusione dell'incesto in Afghanistan)

Norberto Bobbio

«  Il compito degli uomini di cultura è più che mai oggi quello di seminare dei dubbi, non già di raccogliere certezze. »
( Norberto mentre semina una certezza)

Norberto Bobbio è stato un grande filosofo, giurista, politologo, storico e senatore a vita se avanza tempo.

Airport Security

«  Mi dia un buon motivo per cui non dovrei revocarle il suo visto. »
( Agente prima di revocare comunque il visto)

Zine El-Abidine Ben Ali

« La Tunisia di Ben Ali è un esempio di democrazia in cui tutti i diritti umani vengono rispettati e di come la democrazia venga applicata in modo corretto e con sani principi. L'economia è ben sviluppata e tutti gli abitanti sono istruiti e vivono nel benessere. Non ci sono arresti arbitrati e ognuno può esprimere liberamente la sua opinione. »
( Ritornello di tutti i leader occidentali per 23 lunghi anni)
«  Ci dissociamo da tutto il male che ha compiuto Ben Ali per 23 anni. Ha soppresso i più elementari diritti dell'uomo e ha lasciato che si diffonda la corruzione e il malessere in Tunisia. »
( Tutti i leader occidentali dopo la fuga di Ben Ali)

Islamofobia

«  Noi europei siamo superiori dato che lasciamo chiunque praticare la sua religione. I musulmani, nei loro paesi, non lascerebbero che i cristiani pratichino la loro religione. Per questo noi non dobbiamo lasciare che i musulmani pratichino la loro religione nei nostri paesi »
( Islamofobo che dimostra la superiorità dell'occidente)

Rivoluzione dei gelsomini

«  Se questo Mohamed Bouazizi pensa di poter cambiare le cose in Tunisia che si immoli nel fuoco e vediamo se la gente scenderà in piazza a protestare »
( Una delle previsioni di Piero Fassino)

Pensionato d'oro

Template:Odio

« È un mio diritto. Non avete neanche idea di quanto io abbia sgobbato nella mia vita per ottenere questa pensione »
( Pensionato d'oro a chiunque gli chieda conto delle sue infinite pensioni d'oro)
« Mi candido per contrastare i privilegi della casta »
(Riccardo Illy prima di incassare un vitalizio di 2000 euro al mese)

NonManuali: scrivere un articolo per Encyclopedia Dramatica

Sei stato bannato da Nonciclopedia senza alcun motivo? Soggettopedia è stata chiusa e non sai dove sfogare il tuo straordinario umorismo? Vorresti contribuire ad Uncyclopedia ma non sai scrivere bene in inglese? Encyclopedia Dramatica è il posto giusto in cui sfoggiare il proprio umorismo, tanto bistrattato perfino da Soggettopedia, fatto di immagini volgari e scioccanti messe con l'intento preciso di far ridere.


Shock Site

«  Ciao ragazzi! Questo è il mio reaction video a [shock site a caso]. I miei amici mi hanno detto di vederlo ma non ho idea di cosa sia. »
( Malcapitato prima di saltare dalla sedia schifato dall'ennesimo shock site)

Uno shock site è un sito web che contiene materiali atti a impressionare negativamente il visitatore ma, benché tutti ne conoscano i contenuti, nessuno rinuncia a guardarli poiché, grazie a tali siti, conosceranno nuovi siti porno attraverso pop-up.

Contenuti

I shock site includono contenuti di immagini o video estremante crudi di contenuti violenti che verranno usati dagli utenti di Encyclopedia Dramatica con l'intento di far ridere. Tali contenuti crudi includono anche contenuti di pornografia estrema tra cui maneggiamento di cioccolato, bevuta di tanta acqua e contenuti omosessuali. Non sono contemplati contenuti di lesbismo in quanto spettacolo gradito a tutti i sessi ed a tutte le età.

Curiosità

Questo articolo è sponsorizzato dal Popup che promette di risolvere i tuoi problemi sessuali


Natalia Poklonskaja

Cosplay di Natalia Poklonskaja.
«  Mia guarda queste foto tutti i giorni. Con felicità, mi dice: "Stai diventando un'eroina degli anime in Giappone". Per quanto mi riguarda sono troppo occupata per stare attenta ai disegni »
( Natalia Poklonskaja dopo aver parlato per ore dei massacri compiuti dai russi agli ucraini)


Natalia Poklonsaja è il personaggio principale dell'anime annettiamo la Crimea! caratterizzata soprattutto dalla sua pucciosità. Grazie a ciò riuscì a toccare il massimo della sua popolarità ovvero quella di diventare un meme di internet prima ancora che quando fu proclamata primo procuratore generale della Repubblica della Crimea.

Biografia

Natalia Poklonskaja spiega l'annesione della Crimea all'Onu.


Prima apparizione

Reazione dei giornalisti a Natalia Poklonskaja.