Utente:Orco cattivo/Sandbox2

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template

Notizia riguardante i musulmani

«  Chi vuoi che gli interessi di una strage compiuta da cristiani copti contro poveri musulmani innocenti in Egitto? Anche se ne dovessimo parlare potremmo abbellire la notizia dicendo che venivano discriminati per la loro religione anche se non è vero. Tanto chi vuoi che vada a verificare questa notizia?  »
( Editore occidentale mentre cerca di abbellire una notizia riguardante i musulmani )

La Notizia riguardante i musulmani è una notizia con la quale si cerca di rappresentare i musulmani come barbari ignoranti e oscurantisti intrappolati in un Medioevo per quanto riguarda i diritti e le libertà. Tale notizia ha lo scopo di enfatizzare i più classici stereotipi concernenti i musulmani ripetendo una dieta di parole ed enunciati semplicistici come terrorismo islamico o i musulmani odiano l'occidente per la sua democrazia e le sue libertà con lo scopo di forgiare un'opinione pubblica senza che quest'ultima vada a verificarne la veridicità.

Procedimento

Vi è inanzitutto un inviato occidentale che rimarrà al riparo e al calduccio nel suo hotel quattro stelle senza uscire, passando il tempo con le migliori prostitute minorenni del luogo, tutto a spese della redazione, prostitute minorenni comprese. Non uscirà per alcun motivo dal suo hotel, nemmeno per raccogliere le notizie che gli hanno chiesto, per paura di rapimenti da parte di Al Qaida anche se gli venisse garantita una scorta dal governo locale solo per lui. Nonostante fosse stato pagato per raccogliere le notizie direttamente, userà le notizie delle agenzie di stampa di Associated Press o di France Press per costruire i suoi articoli. La verifica della veridicità di una notizia sarà molto scarsa quindi crederà a qualunque cosa egli senta nonostante non sappia nulla della lingua locale e quelle poche lezioni d'apprendimento le avrà passate a scaccolarsi. Cercherà di avvalersi dell'aiuto di fixer che andranno a ficcare il naso in un posto di cui ha tanto paura che risulteranno altamente faziosi quindi le verifiche saranno scarse.

Una volta raccolta la notizia dall'inviato, approderà in redazione dove verrà manipolata e abbellita per non impressionare il pubblico occidentale e gli interessi occidentali come il petrolio e il controllo dell'immigrazione clandestina. Quindi verranno scartate le notizie di omicidi mirati di soldati occidentali contro degli innocenti o attentati di cristiani contro moschee. Una volta trovata la notizia migliore da raccontare, si useranno una serie di parole che verranno ripetute sempre più come terrorismo islamico o i musulmani odiano l'occidente per le sue libertà e la sua democrazia senza spiegare la complessità dei fatti che accadono in quei paesi con il risultato di forgiare un'opinione pubblica obbediente.

Analisi

In tali notizie vi è una particolare attenzione alle parole da utilizzare tra cui terrorismo islamico, islamismo e altri termini di cui nemmeno i giornalisti stessi che le dicono non ne saprebbero spiegare il significato.

Qualunque musulmano tragga ispirazione dal Corano nella sua politica è islamico mentre i politici americani che traggono ispirazione dalla Bibbia saranno evangelisti o profondamente credenti. Qualunque partito conservatore in un paese musulmano che faccia parte di una democrazia e che usi la religione dell'Islam solo per fini propagandistici, verrà considerato islamico nonostante la Democrazia Cristiana abbia fatto altrettanto con il Cattolicesimo.

Qualunque governo arabo si opponga alle richieste dei paesi occidentali diventa antioccidentale mentre i paesi occidentali non sono mai antiarabi. Qualunque attentato compiuto da musulmani sarà terroristico mentre le stragi da parte di occidentali contro donne e bambini musulmani sarà fatto per esportare la libertà e la democrazia.

Qualunque violenza compiuta da Hamas nei confronti degli israeliani è terrorismo quindi dovrà far cessare le violenze per una futura pace. Qualunque violenza compiuta da soldati israeliani è una rappresaglia contro civili palestinesi a cui verranno bruciate le case e gli orti. Gli estremisti palestinesi saranno sempre terroristi mentre quelli israeliani saranno dei semplici falchi. Gli israeliani che vorrebbero la pace saranno colombe mentre i loro corrispondenti palestinesi saranno moderati visto che tutti i palestinesi vorrebbero eliminare dalla faccia della terra lo stato d'Israele ma alcuni per fortuna lo vogliono un po' meno.




Tunisia

«  Gettiamoci a Lampedusa! »
(Tunisini ad ogni minimo problema da affrontare)

Il cacciatore di aquiloni

«  Prendi due afghani che non si sono mai conosciuti e mettili in una stanza per dieci minuti. Vedrai che scopriranno di essere parenti »
( Baba ad Amir sulla diffusione dell'incesto in Afghanistan)

Norberto Bobbio

«  Il compito degli uomini di cultura è più che mai oggi quello di seminare dei dubbi, non già di raccogliere certezze. »
( Norberto mentre semina una certezza)

Norberto Bobbio è stato un grande filosofo, giurista, politologo, storico e senatore a vita se avanza tempo.

Airport Security

«  Mi dia un buon motivo per cui non dovrei revocarle il suo visto. »
( Agente prima di revocare comunque il visto)

Zine El-Abidine Ben Ali

« La Tunisia di Ben Ali è un esempio di democrazia in cui tutti i diritti umani vengono rispettati e di come la democrazia venga applicata in modo corretto e con sani principi. L'economia è ben sviluppata e tutti gli abitanti sono istruiti e vivono nel benessere. Non ci sono arresti arbitrati e ognuno può esprimere liberamente la sua opinione. »
( Ritornello di tutti i leader occidentali per 23 lunghi anni)
«  Ci dissociamo da tutto il male che ha compiuto Ben Ali per 23 anni. Ha soppresso i più elementari diritti dell'uomo e ha lasciato che si diffonda la corruzione e il malessere in Tunisia. »
( Tutti i leader occidentali dopo la fuga di Ben Ali)

Islamofobia

«  Noi europei siamo superiori dato che lasciamo chiunque praticare la sua religione. I musulmani, nei loro paesi, non lascerebbero che i cristiani pratichino la loro religione. Per questo noi non dobbiamo lasciare che i musulmani pratichino la loro religione nei nostri paesi »
( Islamofobo che dimostra la superiorità dell'occidente)

Rivoluzione dei gelsomini

«  Se questo Mohamed Bouazizi pensa di poter cambiare le cose in Tunisia che si immoli nel fuoco e vediamo se la gente scenderà in piazza a protestare »
( Una delle previsioni di Piero Fassino)

Pensionato d'oro

« È un mio diritto. Non avete neanche idea di quanto io abbia sgobbato nella mia vita per ottenere questa pensione »
( Pensionato d'oro a chiunque gli chieda conto delle sue infinite pensioni d'oro)
« Mi candido per contrastare i privilegi della casta »
(Riccardo Illy prima di incassare un vitalizio di 2000 euro al mese)

NonManuali: scrivere un articolo per Encyclopedia Dramatica

«  Questa gif fa troppo ridere. Chiunque l'abbia messa è un mito. »
( Utente di ED di fronte ad una gif raffigurante una donna che piange la morte del proprio figlio )
«  Questo articolo che ho scritto rispecchia in pieno la mia maturità e il mio alto QI. »
( Utente di ED su un articolo scritto solo con goatse, buttsecks, I came con disegnini di peni ovunque)

Sei stato bannato da Nonciclopedia senza alcun motivo? Soggettopedia è stata chiusa e non sai dove sfogare il tuo straordinario umorismo? Vorresti contribuire ad Uncyclopedia ma ti scappa di scrivere sempre moar al posto di more? Possiedi un ottimo programma anti-virus ben aggiornato? Encyclopedia Dramatica è il posto giusto in cui sfoggiare il proprio umorismo, tanto bistrattato perfino da Soggettopedia, fatto di immagini volgari e scioccanti messe con l'intento preciso di far ridere.

Attenzione

ED non è adatta a:

  • chiunque abbia una vita social.e
  • chiunque abbia una dignità da preservare.
  • chiunque non trovi divertente mettere link falsi con lol buttsecks anche dove non è necessario.
  • chiunque abbia una parvenza di furry, brony o ebreo.

Tematiche

ED si propone di trattare tutte le tematiche del mondo senza seguire il politicamente corretto, di essere una raccolta di meme e altre cose di cui shit nobody cares about. In ED sarà pertanto accettabile scrivere di chiunque si affacci sul panorama di internet fra cui anche troll, regalando loro tanta altra fama così da andare a vandalizzare altri siti e blog, tanto che non è escluso che ED sia un covo di troll assetati di vandalismi. Si può scrivere anche su troie che per farsi notare mettono su facebook o myspace delle loro foto nude. Questi ultimi tipi verranno scritti da maschietti arrapati che non dimenticheranno di lasciare in fondo all'articolo tutti i loro profili e numeri di telefono così che ED venga pagata per questa pubblicità e i suoi utenti possano usufruire da esse prestazioni scontate, da ermafroditi e uomini compresi. Si può esagerare sulle tematiche sessuali tra cui la pedofilia o la zoofilia quindi si può possono inserire immagini di animali o bambini molestati da gente perversa che cerca la gloria. Spazio speciale è dedicata a quella che viene chiamata devianza omosessuale (la peggiore perversione di tutte secondo gli utenti di ED anche più della pedofilia stessa) tenuta con molta cura da omofobi che girano per siti porno gay. Tra molti fap fap fap, codesti presunti omofobi raccolgono informazioni per prenderli in giro del fatto che sono dei luridi faggots. Le mire più importanti vanno rivolte Wikipedia, facebook, myspace ed altri innumerevoli blog tutti in mano agli ebrei che complottano per distruggere ED.


Testo

Per scrivere un articolo di ED non è necessario scrivere bene in inglese britannico. Basterà quindi quel poco di che si conosce di inglese americano, dimenticarlo completamente e lasciarsi andare completamente col quoziente intellettivo. Ampio spazio si dedica ai link falsi

Immagini

Le immagini dovranno essere tutte volgari e scioccanti e vanno messe anche dove non è necessario. Quindi in articolo che parla della coprofagia si potranno mettere immagini a volontà di persone che si nutrono dell proprie feci poiché non hanno altro da mangiare. Chiunque non rida verrà accusato di non capire il loro umorismo scatologico e che loro non si conformano al politicamente corretto. Una regola non scritta è che si deve abusare delle immagini di goatse poiché secondo delle leggende metropolitane ci potrebbe essere un utente di ED dietro tale immagine. Molte immagini sono realizzate e caricate dagli utenti stessi. Per cui in un articolo che tratta la pedofolia si potrà vedere una gif di un utente che molesta sessualmente un bambino. Se si trattasse il suicidio, un utente si suiciderà e correrà a caricare l'immagine, inserendo nel commento nella pagina discussione dell'immagine: "I did for the lulz!".

Galleria

Loldong buttsecks

Curiosità

  • Le linee guida di ED non prevedono l'abuso della sezione curiosità, nonostante non sia stata dimostrata loro esistenza.
  • Si sospetta che tra gli admin di ED vi sia nascosto il famoso goatse, spiegando così la continua presenza della sua immagine in tutti gli articoli.
  • Offeso? Clicca qui e scorri la pagina fino in fondo.


Shock Site

«  Ciao ragazzi! Questo è il mio reaction video a [shock site a caso]. I miei amici mi hanno detto di vederlo ma non ho idea di cosa sia. »
( Malcapitato prima di saltare dalla sedia schifato dall'ennesimo shock site)

Uno shock site è un sito web che contiene materiali atti a impressionare negativamente il visitatore ma, benché tutti ne conoscano i contenuti, nessuno rinuncia a guardarli poiché, grazie a tali siti, conosceranno nuovi siti porno attraverso pop-up. Lo scopo ultimo di tali siti è sdoganare tabù sessuali, smerciare la pornografia gay ad eterosessuali convinti e far vedere a bambini innocenti immagini violente, rovinandone per sempre l'infanzia spensierata.

Contenuti

I shock site includono contenuti di immagini o video estremante crudi di contenuti violenti che verranno usati dagli utenti di Encyclopedia Dramatica con l'intento di far ridere. Tali contenuti crudi includono anche contenuti di pornografia estrema tra cui maneggiamento di cioccolato, bevuta di tanta acqua e contenuti omosessuali. Non sono contemplati contenuti di lesbismo in quanto spettacolo gradito a tutti i sessi ed a tutte le età.

Reaction Video

Famosi shock site

  • Bestgore.com: sito con intenti educativi verso bambini attraverso l'immagini di suicidi, morti stradali, autopsie e omicidi per insegnare gli effetti nocivi della violenza e di come non vada mai usata.
  • Rotten.com: gioco in cui si devono indovinare dieci persone illustri che pensano possano morire nel corso dei dodici mesi successivi. Non è consentito scommettere su persone estremamente anziane ma è consentito, anzi incoraggiato, procurare personalmente la morte delle persone sulle quali si è scommesso.
  • 2 girls 1 cup:
  • Goatse:
  • Lemon Party:
  • Tubgirl:
  • Meatspin: pezzo di carne che rotea in modo sensuale che possa ipnotizzare colui che lo visiona. Apparirà un pop-up in cui Carletto dei Sofficini Findus dirà Tu non hai fame?.
  • BME pain olympics: finale di questa disciplina alle Olimpiadi. Il primo classificato avrà diritto ad un intervento di cambio di sesso gratuito.
  • 1 man 1 jar:
  • 3 guys 1 hummer: episodio di Jackass in cui
  • 2 girl 1 finger: yuri
  • Typical Mac User: foto esclusiva di Steve Jobs all'inizio della sua carriera. La foto raffigura il prototipo dell'utente medio che usa il Mac.
  • 2 guys 1 hole: un uomo perde il suo cellulare e lo cerca dappertutto, incluso l'interno di un corpo umano. Scoprirà infine di averlo in tasca.
  • 1 guy 1 cock: un uomo rischia di soffocare e, con uno sguardo compassionevole, riesce ad ottenere soccorso dall'altro uomo davanti.
  • 1 guy 1 brush: documentario diffuso dal Ministero della Salute Svedese e dal Ministero dell'Istruzione Svedese riguardante l'educazione all'igiene orale tanto ostentata da Filippa Lagerback. Infine l'uomo lamenterà di non essere stato pagato abbastanza.
  • thewillpower: dimostrazione che volere è potere.
  • 1priest1nun: istruzione su come liberare dal male qualcuno.
  • LOL hello:
  • LOL train: quattro uomini mentre fanno il trenino di capodanno.
  • 1 girl 1 pitcher:
  • Dad party: un uomo che adora divertirsi e fare festa con 2 donne in particolare.
  • Putrid sex object: dietro le quinte di un video musicale di Lady Gaga in cui si circonda dei suoi accaniti ammiratori che bacia e abbraccia per il loro sostegno. Infine smentisce il suo ermafroditismo tramite transessualismo.
  • K-K-K.com: riguardante il Ku Klux Klan, in cui vengono mostrati gli obbiettivi specifici da colpire da parte del KKK.
  • Merry Holidays: Carlo Giovanardi, nei suoi anni migliori, mostra, in un video esclusivo, come passa solitamente le sue vacanze a spese dei contribuenti.
  • Don't watch: l'autore di questo articolo sconsiglia di guardare tali siti poiché sono nocivi per la salute.

Questo articolo è sponsorizzato dal Popup che promette di risolvere i tuoi problemi sessuali


Natalia Poklonskaja

Cosplay di Natalia Poklonskaja.
«  Mia guarda queste foto tutti i giorni. Con felicità, mi dice: "Stai diventando un'eroina degli anime in Giappone". Per quanto mi riguarda sono troppo occupata per stare attenta ai disegni »
( Natalia Poklonskaja dopo aver parlato per ore dei massacri compiuti dai russi agli ucraini)


Natalia Poklonsaja è il personaggio principale dell'anime annettiamo la Crimea! caratterizzata soprattutto dalla sua pucciosità. Grazie a ciò riuscì a toccare il massimo della sua popolarità ovvero quella di diventare un meme di internet prima ancora che quando fu proclamata primo procuratore generale della Repubblica della Crimea.

Biografia

Natalia Poklonskaja spiega l'annesione della Crimea all'Onu.


Prima apparizione

Reazione dei giornalisti a Natalia Poklonskaja.