Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché MediaWiki funziona ammerda. Il titolo corretto è Omega888.


Attenzione!

Quest'utente fa parte di tutti coloro he hanno abbandonato finestre per passare alla mela e, per questo, sono superiori a voi!

-Uccidere

Ricordati di santificare la mela!


NonBabelfish
Inascoltabile

Quest'utente suona la chitarra, ma quando lo fa è meglio non essere nei paraggi.

Quest'utente ha un cuore da Progster, tuttavia adora anche altre band pop, come:Dream Theater, Pink Floyd, Tool e AC/DC.

Uso IE, lo ammetto

Quest'utente è il figlio di Steve Jobs e calcioroterà chiunque vada contro l' azienda di famiglia

Ti tengo d'occhio

Questo utente ha attualmente 0 contributi su Nonciclopedia.

Convertiti al lato oscuro!

Questo utente è uno sporco ateo dalla bestemmia facile. Scappa prima che ti contagi!

Morirete tutti!!!

Quest'utente odia i truzzi e propone la castrazione chimica per gli esemplari maschi (ma nel contempo si strizza le palle).

Convertiti al lato oscuro!

Questa utente sa suonarti tutta la discografia dei Dream Theater, ma per favore non chiedeglielo mai.

« Ho scoperto di essere egocentrico! »
(Omega888 su se stesso.)
« MA VA???? »
(Tutti sull'affermazione di prima.)
« CUBICO! »
( Omega888 nel suo periodo cubista.)
« É figo, è bello, è fotomodello »
( Tutti, ma anche nessuno su Omega888)
« Lo adoro! Mi fa impazzire... »
Omega888 è stato benedetto dal Sommo

Omegagenesi

Omega888 nasce nell'anno 0 d.C. in una cittadina situata nel profondo sud della terronia. Fin da piccolo mostra un grande interesse per i tuberi, interesse che negli anni a venire lo avrebbe fatto diventare presidente della F.I.G.A., ma questa è un altra storia. A 16anni, nutrendo una profonda ammirazione per il suo idolo Gianni Pietro Petrucci, inizia a suonare lo strumento di legno con 6 corde, con conseguenze disastrose per tutta l'umanità: basti solo pensare ad alcuni calamità naturali e non attribuite da molti scienziati ai suoi concerti: terremoti, tsunami, erezioni eruzioni, perfino il Festival di San Remo. Si dice, come riportano le sacre scritture, che molti profeti, dei, divinità egizie, indiane, si recassero una volta al mese nella dimora di Omega per imparare a fare i miracoli. Il suo miglior allievo in particolare fu il famoso Gesù che si appropriò della tecnica della resurrezione, coniando poi il tipico detto "L'allievo supera il maestro", ma qui si sbagliò. Infatti Omega vinse ripetutamente il Pene Grammy Award, premio dato a chi soddisfa più donne in 365 giorni; tuttavia Gesù non riuscì mai a vincerlo perciò, invidioso del successo del maestro, pensò bene di tramandare nella storia la parola pene come "Sofferenze, dolori", affinchè nessuno potesse scoprire ciò. In seguito furono ritrovati i premi e trofei che raffiguravano una glande statuetta a forma di organo genitale maschile e si diffuse il reale significato di questa parola.

Ringraziementi:

Attenzione! Questo utente è un fancazzista!!! Infatti, la sua pagina è stata accuratamente plasmata da: Grupp  di Svalvolate

Un grazie a Claudiuzzo il truzzo per i miglioramenti implementi contributi danni apportati alla Omegagenesi. --Omega 888 Il John Petrucci terrone 20:15, giu 29, 2010 (CEST)


« Se sono qui oggi lo devo soprattutto a...(SCRIVI DEI RINGRAZIAMENTI A CAZZO)  »
(Appunti di Omega888 per il discorso inaugurale come presidente della FIGA )