Utente:Obscure Jester/Sandbox: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 29: Riga 29:
* il [[Poker_Texas_hold'em|Pokerista]] che vede l'ultimo All In con AA contro A2, flop A34, turn K, bloody river 5
* il [[Poker_Texas_hold'em|Pokerista]] che vede l'ultimo All In con AA contro A2, flop A34, turn K, bloody river 5
* [[John Terry]] all'ultimo rigore contro il [[Manchester United]]
* [[John Terry]] all'ultimo rigore contro il [[Manchester United]]
[[Immagine:Cazzo gigante.jpg|right|thumb|100px|img da usare - il manovratore della gru]]
[[Immagine:Hentailol.jpg|right|thumb|100px|img da usare - la sua ex xerca consolazione]]
[[Immagine:Preservativo umano.jpg|right|thumb|100px|img da usare]]

Versione delle 01:34, 13 gen 2009

« È il mio migliore amico. »
(Gustavo La Mazza)
« È il mio migliore amico. »
(Eva Henger)
« Pochi ma buoni... »
(Sellone Ciamberpi)
Antico manufatto degli adoratori del culto

Origini

Ciamberpi Sellone (Munnezzopoli - 1981 a.c.) è una divinità sumera di origini italiane, concepita da madre quasi vergine e da padre architetto in modo non del tutto miracoloso. La leggenda vuole che il padre inseminò la madre e nove mesi dopo egli venne alla luce. La parte parzialmente miracolosa fu l'erezione del padre. La sua nascita fu immediatamente motivo di preoccupazione per i genitori che non avevano mai visto un infante con una sola gamba e due peni, almeno finché una giovane ostetrica presente in sala parto (la quale arrotondava esibendosi periodicamente al Titty Twister - Nevada) fece notare che le presunte cappelle di entrambi i peni erano a forma di piede e la situazione si tranquillizzò.

Un classico altare a Sellone Ciamberpi
Un emulatore alle prime armi presso l'azienda edile di Sellone

Infanzia e adolescenza

Bambino prodigio, all'età di due anni venne iscritto alla scuola delle divinità dal signor Ciamberpi, il quale già aveva preso accordi col titolare di una grossa multinazionale edile facendolo assumere come gru montacarichi a tempo indeterminato. A causa delle sue origini meridionali, il piccolo Sellone, a scuola, veniva spesso preso in giro ed emarginato dalle altre divinità, per cui gli toccò la specializzazione mesopotamica insieme ad un altro bambino leggermente deforme di nome Cthulhu, originario di Pozzuoli. Sellone imparò quindi fin da subito a "tener duro" e andò avanti con gli studi alacremente, insieme al suo unico compagno di scuola, fino a laurearsi a pieni voti in Murphologia, divenendo la divinità del Rosik. Da quel momento, Sellone era alle spalle di chiunque lo stesse prendendo in culo pesantemente dalla vita: militari al primo giorno di CAR, Nazionale Francese in Germania nel 2006, italiani nel giorno delle elezioni, Hillary Clinton alle preliminari, Sellone era lì, o meglio, dietro lì. Il signor Ciamberpi ne fu davvero orgoglioso e, per premiare suo figlio, gli pagò un viaggio per trascorrere le vacanze estive a Ventotene, insieme al suo amico tentacolare. Purtroppo la bella vacanza durò poco: Sellone dimenticò il costume da bagno a casa e chiese a Cthulhu di prestargliene uno. Quest'ultimo, nell'atto di porgerglielo, notò le spropositate dimensioni di Sellone e gli si schiantò la mascella sul pavimento. Ben conscio della situazione (Cthulhu aveva una varra di soli 16 metri), pur di non rosikare e dire addio al suo culo a causa del divino potere dell'amico, corse via urlando e si gettò a mare, tornandosene a Pozzuoli a nuoto. Nessuno lo vide emergere mai più.

Sellone a 15 anni

Età adulta

Sellone divenne ben presto un'ottima gru montacarichi nonché una divinità ricercatissima: le sue prestazioni erano così richieste che dovette fare un erasmus in giappocina per apprendere da Naruto la tecnica della moltiplicazione. Poi risolse il problema comprando una calcolatrice, che era capace di fare anche addizioni, sottrazioni e divisioni.

Principali adoratori

img da usare - il manovratore della gru
File:Hentailol.jpg
img da usare - la sua ex xerca consolazione
img da usare