Utente:NomeFico/Sandbox/Paint Ball

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Questa è l'immagine che avete di voi stessi.

Credevate che 007 fosse il numero di matricola di un agente segreto? No, il numero associato alla più famosa spia inventata, non è neanche il prefisso del suo operatore telefonico. Siamo quasi certi che il doppio zero sia la licenza di uccidere, ma il sette? Che significa il 7? Qualcuno direbbe qualcosa che non capiremmo, e tra l'altro non è neanche autorizzato a parlarne. Neanche noi ne sappiamo molto, per questo abbiamo chiamato a raccolta le migliori menti di cui disponiamo e gli abbiamo chiesto di sviscerare un pollo (non è che siano in grado di fare molto altro). Col pollo ben arrostito abbiamo bevuto un'ottimo sangiovese e questo ci ha permesso di inventare la scala di mortalità delle spie. Fino ad ora si è raccontata la vita e le gesta dell'agente 007, perché ha la licenza di uccidere, ha anche la licenza da parrucchiere ma viene taciuta, chissà perché. Il sette indica il livello di mortalità che l'agente ha raggiunto con estenuanti allenamenti e corsi di formazione. Siccome di agenti 008 non se ne è mai parlato sappiamo che esisterebbero almeno altri sette livelli di mortalità che una spia può apprendere. Sette livelli, capito? Abbiamo detto sette, si! ...Non ci siete arrivati? Rileggetevi l'ultima riga: il livello 7 è l'ottavo! Non ci credete? Verificate:

Livelli di mortalità

Questa è la vostra immagine reale.
  • Livello 0: é il livello più basso (e spiega perché il livello 7 è l'ottavo), che non significa che la spia non è in grado di uccidere nessuno. La spia di livello 0 ha licenza di uccidere ma riesce a farlo solo per caso: sbaglia vittima, ma sbaglia anche la mira e fa fuori quello giusto. Questo livello non è molto affidabile, ad esempio un livello 0, per uccidere il contabile del mafioso di turno potrebbe provocare il crollo dell'acquedotto romano che attraversa la proprietà del presidente della regione, in modo che questi, chiamando gli operai per le riparazioni, sbagli numero svegliando tale Capece Francesco, operaio notturno. il Capece, in preda all'ira, si libererebbe del suo gatto (che è un rompicoglioni) scaraventandolo dalla finestra che dà sulla tangenziale, il gatto finirebbe sulla testa del contabile, che sta passando sulla sua decappotabile, e gli strapperebbe via il parrucchino, spingendolo al suicidio per la vergogna! E tutto questo avverrebbe per caso.
  • Livello 1: finalmente la spia ha appreso i rudimenti; è già in grado di uccidere chiunque ma non ha dimestichezza con l'uso delle armi. I suoi strumenti di morte si limitano a sputi, calci, pugni e graffi. L'agente a questo livello, potrebbe dover uccidere un dittatore di uno stato canaglia, lo farebbe facilmente perché le sue armi sono immediatamente disponibili e in molti casi gratuite. L'unica controindicazione è che con questo tipo di offesa, la tempistica dell'attacco risulterebbe molto dilatata: una puntata di Piazza Pulita dura di meno, per esempio.
E questa è la fine che farete.