Utente:Mufufu/Sandbox

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché così ci tirava il culo. Il titolo corretto è Sabbiascatola.

Almeno una volta, facciamo una prova per un articolo che mi è venuto in mente di scrivere. Per favore, ditemi come fare per migliorarlo e come scrivere un articolo da zero, sono un po' arrugginito e non mi ricordo più nulla.

Totally Spies!

« È come dici tu, Mandy. »
(Trent su tutto.)
« Salve ragazze, volevo farvi vedere la mia nuova cravatta. Non credete che s'intoni al mio fascino inglese? »
(Jerry convoca le ragazze per una questione della massima urgenza.)

Totally Spies è un cartone animato francese. Sì, esatto, una produzione non giapponese dove i protagonisti non sono animali antropomorfi violenti, ma delle fighette in costumi attillati che stendono supercattivi con i loro robottoni e mostri stupratori vari.

Trama

Questa la allunghiamo un attimo per fare qualcosa di meno generico.

Attenzione, da qui in poi questo articolo contiene spoiler.

Ti ricordi quella volta che per sbaglio hai toccato la vagina a tua madre? Ecco, se continui a leggere te ne pentirai allo stesso modo.

Tre liceali californiane, come tutte le ragazze della loro età, passano il tempo a fare shopping e a sbavare dietro ai surfisti superdotati. Mentre parlano amabilmente di come la loro compagna di scuola Mandy sia tanto cafona, un bidone della spazzatura le risucchia tutte e tre e in meno di un secondo si ritrovano su uno scivolo infinito, per poi atterrare in malo modo all'interno di un jet privato.

Sembrava tutto normale, eh? Ma, a quanto pare, l'unica cosa che hanno da lamentare le tre ragazze è lo scomodo atterraggio. Appare uno 007 invecchiato interpretato da Jerry Lewis, che le informa che qualcuno ha iniziato a rubare tutte le ruspe dei cantieri e che una caterva degli stessi è stata avvistata in Lombardia. Le tre ricevono nell'ordine un bracciale, un phon e un paio di orecchini (sì, un solo paio) e vengono lanciate sulla padania con un disinteressato "Buona fortuna, spie.".

Arrivate sul posto, scoprono subito che le ruspe si stanno dirigendo verso lo studio di Pomeriggio cinque con lo scopo di raderlo al suolo. Clover, invece, scopre che i ragazzi in Lombardia sono tutti alti, carismatici e affascinanti, e il fatto che non ci siano marocchini la fa insospettire ancora di più. Dopo essere sopravvissute ad un attacco di ruspe assatanate grazie al bracciale agli anti-protoni, Sam raccoglie un campione di olio motore e lo fa analizzare dal suo portacipria.

Quasi come se nulla fosse, le ragazze tornano al campus e riprendono quello che stavano facendo, per venire di nuovo risucchiate, ma stavolta separatamente; dal pavim