Utente:Manzilla

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Manzilla è morto. »
(Friedrich Nietzsche)
« Purtroppo no. »
(Tutti)
« Ma chi è chel mona... »
(Germano Mosconi)
« Grazie. »
(Utente:Manzilla)
« T'ammazzo il cane! »
(Utente:Manzilla)
« Te lo compro, ti ci affezioni e te l'ammazzo! »
(Utente:Manzilla)
« Una persona illuminata. »
(Godzilla)
« Idiota! »
(Utente:Manzilla)
« É brutto: mangia i bambini. »
(Utente:Manzilla)
« Metaforicamente parlando. »
(Utente:Manzilla)

Manzilla è... questo è difficile da dire. Di lui ci sono solamente fugaci apparizioni, e tutti quelli che sono riusciti a vederlo sono stati uccisi da Godzilla.


Storia

Anno 1000: nella regione oggi denominata Marche sorsero tre centri. Borgo Piceno, una magnifica città feudale, comandata dall'Imperatore, tutto ciò che una città dovrebbe essere; Porta Cartara, comandata dalla Principessa e collegata per mezzo di un ponte a Borgo Piceno; Mang, sotto il comando del re Manzilla. Città si fa per dire: gli unici edifici presenti erano la reggia, la stalla, i campi agricoli, il mercato. Ed era tutto! Niente mura, chiesa, fabbro, scuola, case, caserme, porto, prigioni e tutto il resto. Gli abitanti notabili erano il consigliere del re, tedesco, che viveva murato insieme a Manzilla all'interno della reggia; Choy, il cinese addetto alla sorveglianza di Agenore, un elefante, di Emma, una zebra usata come cavallo, e di Dory, un incrocio tra il Rancor e un gatto, che viveva nei sotterranei della reggia; il dottor Frankenstein, capo medico; tutti gli altri passeggiavano senza fare niente per la città. Naturalmente l'imperatore occupò pacificamente il luogo. Purtroppo, però, tra le tasse esosissime e le ispezioni scandite dalle parole:"Cosa fanno? Prendono il Sole? Male, molto male, prenderemo seri provvedimenti.", Manzilla si ribellò. Non avendo soldati, il re arruolò simultaneamente ogni uomo della città contro l'imperatore. Manco a dirlo, fu un massacro, i sopravvissuti furono decapitati e la città data alle fiamme. Manzilla, unico sopravvissuto, tra le lingue di fuoco lanciò il suo grido di battaglia:<<Adesso me ne vado!>>, costruì una grande barca da lui chiamata "Gondola" e salpò. Dopo un lungo viaggio, Manzilla giunse in un'isoletta del Pacifico: ivi visse cento anni felice e contento. Un millennio dopo, nel 1954, venne condotto un esperimento atomico sull'isola, che oltre a creare Godzilla resuscitò Manzilla! Dopo avere rimesso in sesto la Gondola, Manzilla partì e tornò ai suoi luoghi. Scoprì amaramente che della sua città non c'era memoria, e che Borgo Piceno, ora trasformatosi in Ascoli Piceno, era popolata da cinquantamila persone: cosa che rendeva inutile un tentativo di conquista. Decise di così di rifarsi una vita a Porta Cartara, ospitato da una discendente della principessa. Finchè, un giorno, sentì gli amici discutere su Walker Texas Ranger. L'incosciente apostrofò duramente la serie ribattezzandola WALTER TEXAS RANGER. I compagni, per salvarlo da morte certa, provarono a spiegargli chi era Chuck Norrisma egli, probabilmente in cerca spasmodica di un suicidio, rispose: <<Ma chi è questo JACK NORRIS?>>. Solo l'iscrizione rapida a Nonciclopedia, scoperta per caso mentre cercava informazioni sulla sua trasmissione preferita, riuscì ad evitare il certo calcio rotante. Le radiazioni lo hanno reso come un computer anti fumo e anti alcool. Basti pensare che facendo un tiro di sigaretta per lui si fuma come turchi, e bevendo un millilitro di alcool ci si ubriaca.

Armi

  • Il Trolley: lui, la più grande arma di distruzione di massa dopo il calcio rotante!

Farcito di vari oggetti, viene lanciato contro i nemici, che raramente resistono a uno di questi attacchi.

  • Il Girogirotondo: arma minore rispetto al trolley, ma non meno importante.

Se esistono persone in grado di resistere a un Trolley Attack, Manzilla comincia a girargli incontro, disorientando l'avversario, per poi colpirlo con il Trolley.

  • Un terrificante mix di farfalle con tonno e mozzarella, di cotoletta, di patatine fritte, di kinder Merendero e di panino con la golfetta nel suo stomaco.

Risultato: il terribile miscuglio genera radioattività che può essere lanciata fuori dalla bocca al pari di suo fratello

  • La sua presenza: comunque quest'essere è letale anche senza l'utilizzo delle sue armi, grazie a varie supposizioni sulla fine del mondo e ipocriti tentativi di evocazione di creature mitologiche (Chuck Norris, Godzilla) e fiabesche (Tokio Hotel) che falliscono miseramente. Anche senza parlare quest'uomo (?) è letale, in quanto il solo vederlo trasmette claustofobia, respirazione alterata, battito cardiaco a doppia cassa e in fine manie omicide/suicide. Fortunatamente, nessuno è ancora morto a causa di Manzilla. Sfortunatamente però, Manzilla è ancora vivo e pericoloso. Probabilmente anche radioattivo e affetto da scabbia virale.

Alleati

L'unica persona (?) che è vicino a Manzilla nei momenti duri è naturalmente Godzilla, che vede in lui un seguace fedele e rispettoso (ovviamente solo in alcuni momenti specifici, per esempio dopo massicce assunzioni di crack e vodka 90 gradi pura).


P.S.: Di questo ne è convinto solo Manzilla. Comunque è meglio assecondarlo per non aizzarlo. Ammenoché non siate interessati a sapere tutto sulla sua vita e sui film catastrofici giapponesi!

Comunque, suoi fedeli amici, gli unici sinceri e leali, sono il sergente Keroro con tutti i suoi schiavetti sessuali.

pare vi sia anche l' Utente Kaptain-Kefiah, altro famoso adepto del Godzillanesimo.

Nemici

  • GINO: Abbreviazione di Godzilla In Name Only, nome affibiato da Manzilla al Godzilla americano.

Dato che gli unici film nella mente di Manzilla sono quelli giapponesi, il Terminator odia con tutto il cuore quel film.

  • Germano Mosconi: Vedendo la sua ostilità nei confronti del Vate, è facile supporre che si tratti di Quel mona che batte la porta (e chiude urlando).

Utente:Sanjilops, reo di avergli cancellato le sue due pagine preferite.

  • L'identità segreta di Manzilla: Essendo Manzilla una copia malriuscita e offensiva di Godzilla, il suo alterego civile detesta Manzilla.
  • Alessandro Calvaresi: l'unico uomo che abbia mai retto ad un monologo su Godzilla di Manzilla per almeno 1 ora, è malvisto da Manzilla per essere incolume anche agli attacchi del trolley e al girogirotondo, anche se soffre spesso per la sua presenza, da cui riesce comunque a liberarsi grazie all'aiuto dei suoi fedeli sudditi.
  • Daniele Perini: Probabilmente uno dei pochi esseri umani, insieme al sovrastante, che riesce a difendersi dalla presenza dell'incriminato, impiegando grandi dosi di cannabis e alcol (per dimenticare...). Egli spesso, a causa della sua indole di vate e paziende maeztro, contesta le argomentazioni astruse dei discorsi del Manzilla, esponendo le sue ragioni e ideali. Questi tentativi di riabilitazione alla normalità spesso culminano con acuti mal di testa e fughe disperate verso il più vicino manicomio.
  • Chuck Norris: Manzilla una volta lo ha chiamato Jack Norris. Basta questo.
  • Naruto: L'anime giapponese più odiato da Manzilla. Naturalmente l'esistenza di Manzilla rende l'odio reciproco.
  • CANVAC: Abbreviazione di Chiunqua Altro Ne Venga A Contatto. Potrete capire perché solo se ne verrete a contatto. Non capire in questo caso è nettamente meglio

Filmografia

Manzilla

A qualcuno piace Manzilla (sottotitolo del film: No.)

Agente 007: licenza di uccidere Manzilla

Il buono, il brutto e Manzilla

Via con Manzilla

Casamanzilla

Quarto Manzilla

Cantando sotto Manzilla

My fair Manzilla

Indiana Jones: i predatori del Manzilla perduto

Star Trek 2: l'ira di Manzilla

Non aprite quella porta (sottotitolo: Dietro c'è Manzilla)

Manzilla Meccanico

Le Cronache Di Manzilla

Armanzilla" (sottotitolo: Stavolta la terra non si salva)

Manzilla 2: il ritorno...POR...!!!!!

Discografia

Master Of Manzilla

Another Brick In Manzilla (sottotitolo: Tirategli quel mattone! Tirategli quel fottuto mattone!!)

Symphony Of Manzilla

Manzilla From Hell

Wish Manzilla Weren't Here

Manzilla Head

Live at Manzilla 1968

Cleptomanzilla

Gioca Manzilla

Tribute to Manzilla

Ride Manzilla


P.S.: Un solo gruppo si è macchiato del reato di pubblicare questi cd copia-offesa ai classici di Pink Floyd, Deep Purple, Metallica, etc. Il gruppo e i suoi membri fortunatamente per loro non sono ancora stati identificati. Girano voci che sia una congrega di personaggi di vari cartoni animati quali puffi, teletubbies al servizio del messicano speedy gonzalez. Per informazioni maggiori comunque bisognerebbe chiedere al sergente Keroro che si sta occupando delle indagini con i suoi schiavetti sessuali per ordine di Manzilla.

Collegamenti esterni