Utente:Lorenzo I

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Ciao! Come stai? Tua sorella fa ancora la prostituta? No perche due settimane fa,sulla A4..... blablablablabla...segoni coi piedi Sai che c'è l'influenza? A proposito...ee..eee..eeeee..ETCIù LO SAI CHE I SEGNI ò è é à ù NON SI POSSONO SCRIVERE MAIUSCOLI? Lo sai che il 75% degli itaGliani non sa scrivere "c'è"? Lo sai che sei frocio? nooo...non lo sai..hehe..

« E non si riesce a capire un cazzo! »
(Il santo padre sulla vita sociale di questo qua)
« Sono Lorenzo,ho tredici anni,sono un bimbmbominkia del cazzo,ma a voi cosa frega?

Voi con il lavoro,la famiglia,il maxi-televisore del cazzo,la lavatrice,la macchina,il cd e l’apriscatole elettrico,buona salute,colesterolo basso,polizza vita,mutuo,prima casa,moda casual,valigie,salotto di tre pezzi,fai da te,tele-quiz,schifezze della pancia,figli a spasso nel parco,orario d’ufficio,bravo a golf,l’auto lavata,tanti maglioni,natale in famiglia,pensione privata,esenzione fiscale,tirando avanti lontano dai guai,in attesa del giorno in cui morirai.

Scegliete la vita, scegliete il lavoro, scegliete la carriere, scegliete la famiglia. Scegliete un maxi televisore del cazzo, scegliete la lavatrice, macchine, cd, apriscatole elettrico. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso, la polizza a vita, un mutuo a interessi fissi. Scegliete la casa, gli amici, scegliete la moda casual, valige in tinta. Scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cazzo, scegliete un fai da te e chiedetevi di che cazzo siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio ridotti a motivo di imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi.

 »
(Lorenzo I in un raro momento di lucidità alla Trainspotting)


La Nascita


Un bel giorno, Dio si svegliò e decise di dare all'annata '96 un tocco di vita. Creò quindi Lorenzo,che in tanti anni si evolse e diventò un accanito seguace di scientologyCreò Lorenzo,discendente di Adamo, e vissero tutti felici e contenti

La Vita Scolastica


Accanito fan di Mussolini

Mussolini,tornato dall'Oltretomba,insegna le vie della Forza a Lorenzo I.

,Lorenzo si trovò male nei primi 6,83652378956 anni di vita,e decise di fare la cosa piu naturale di tutte:cambiare stile di vita vendicarsi dando la caccia all'emo

Inizio cosi la 10° Crociata,partita dall'incoronazione di Lorenzo I, volta a eliminare emo e bimbiminkia

We want YOU for Emo-Hunting!.

Questo l'editto che proclamava lo spostamento delle truppe mondiali dalle operazioni estere nei paesi afflitti dalla emopandemia:

VDITE,VDITE!

(perche la V al posto della U fa figo)

In merito a Qvesto editto,dal giorno che segve,ogni cittadino è avtorizzato a compiere i segventi atti,normalmente penalizzati,contro le creatvre nominate "emo":
  • Aggressione
  • Stvpro
  • PedoEmofilia
  • Emocidio
  • Vendita di organi

Torrebelvicino,Ventordici Ottembre 2003


La Vita Politica


La breve incursione nella politica si ebbe con l'attentato al Preside dell'Istituto Giovani Comunisti,quando Lorenzo I tentò di soffocarlo con una bandiera rigorosamente nera,rimediando tre gg di sospensione e una nota a casa....e un centinaio di legnate....

<Anonimo>!Unisciti a me e domineremo il mondo!


WORKING IN PROGRESS!