Utente:Light²/Glee

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Glee è una serie tv di recente nascita [1] che racconta le vicende di: una ragazza , un omosessuale, una ragazza obesa, una ragazza che balbetta, un paraplegico[2], un giocatore di football gentile, un giocatore di football stronzo, altri due giocatori di football random[3], una cheerleader vergine che rimane incinta e due cheerleader di mondo. Questo gruppo, come se non bastasse, è coadiuvato da un professore, tale Will Schuester, che a prima vista parrebbe un omosessuale, ma ad una più accurata analisi, si capisce che, anche se etero, è molto peggio. Ma su di lui approfondiremo poi. Una delle caratteristiche della serie è il fatto che in ogni momento vengono inserite canzoni random, che c'entrano bene o male con il contesto. Non so voi, ma a me pare una trovata davvero geniale! Proprio original e diversa da tutte le altre cose, mai vista prima, niente a che vedere con una famosa, quanto banale, serie di 3 film.

Personaggi

Will Schuester

Un uomo a cui la vita ha tolto ogni cosa. Sto esagerando? Forse, ma seriamente, questo "uomo" ha avuto una dose di sfiga in un lasso di tempo così ristretto che, davvero, se lo vedessi per strada gli farei la carità. Già dai tempi del liceo, tempo in cui, indovinate un pò, cantava nel Glee Club, era innamorato, e non corrisposto. Col senno di poi, è stata una benedizione, visto che era innamorato di un'alcolista. Ammirava uno dei migliori cantanti del gruppo, che però fallirà e diventerà un represso misantropo. Però, c'è sempre un però, è riuscito a sposare una delle più fighe della scuola. "Bene!" direte voi... Invece no. Questa donna, a parte che è una rompiscatole, finge di essere incinta, costringendo il nostro povero Will a mollare il suo lavoro come insegnante. Per fortuna lo scoprirà(dopo circa 6 mesi, vista da falco eh?) e la lascerà. Attualmente, è innamorato di una maniaca della pulizia, che però non lo ricambia.

Rachel Barry

Figlia di una coppia gay, Rachel desidera più di ogni altra cosa diventare una Star[4]! Ah... I sogni... Ogni giorno carica su internet un video in cui canta una canzone[5]... Che c'è di male? Beh niente in effetti, l'umiliazione pubblica evidentemente non gli da fastidio, quindi, chi sono io per giudicare? Una volta entrata nel gruppo del Glee, Rachel si innamora del capitano della squadra di Football, un completo idiota, che non saprebbe distinguere un foglio di carda da un bicchiere. Non è corrisposta, perchè lui è già occupato, quindi si fionda sul bulletto del gruppo, anche lui giocatore di football, tempo due giorni e la loro "storia" finisce. Colpo di scena, si innamora di uno della squadra avversaria, che poi le spezza il cuore. Che tragedia. Oltre questo, trova la sua vera madre e dire basta. Piuttosto monotona no?

Finn Hudson

Il capitano della squadra di fùtboll

Note

Template:Legginote

  1. ^ Articolo scritto nel 2009, se ci stai visualizzando dal 2175 e questo telefilm è ormai un classico del trash, non è colpa nostra
  2. ^ Tutti quelli elencati fin'ora sono una banda di sfigati
  3. ^ Di cui uno crede di saper ballare
  4. ^ Probabilmente una Supernova pronta ad esplodere e ucciderci tutti
  5. ^ Che potrebbe essere o no, un inno satanico