Utente:Leader Glad/Dicono di lui

Versione del 16 dic 2008 alle 12:55 di GialIo Antracite (rosica | curriculum) (Nuova pagina: '''Leader Glad''' ovvero I’m glad to be a Leader, roba del tipo vorrei ma non posso oppure potrei ma non me lo fanno fare. Leader Glad ovvero il Robocop dei poveri, sta a Nonci ...)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Leader Glad ovvero I’m glad to be a Leader, roba del tipo vorrei ma non posso oppure potrei ma non me lo fanno fare. Leader Glad ovvero il Robocop dei poveri, sta a Nonci come il cestino sta a Windows. Perché è un restauratore, cioè uno di quelli che toglie la cacca dalle strade nonciclopediane senza preoccuparsi di indossare i guanti. Eroe o zozzone?

Attenti nabbi: Leader Glad (sigla L.G., quello degli elettrodomestici) sorveglia guardingo in attesa che due neuroni del suo cervello facciano contatto per poter scrivere un articolo degno del nome di un altro. Nel frattempo s’ammazza di lavoro cercando di fare cose utili come contare gli stuzzicadenti in un barattolo o annusare l’aria. Forza Leader, sei tutti loro.

Curiosità

  • L'anagramma di leader Glad è Regala Deld, che poi è anche il suo vero nome. Sì lo so, i suoi genitori non devono volergli molto bene.
  • Leader Glad è nato una volta sola e per sbaglio, cadendo giù dall'utero mentre si preparava un Mojito col liquido amniotico.
  • Leader Glad ha una voglia a forma di scoiattolo volante sotto l'ascella sinistra. Non chiedetemi come lo so.