Utente:Kaeib1

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Xui e olto avo perke a fato presedente! »
(Bimbominkia su Kaeib1)

Kaeib1 o Cagaib1 (Banandia, 16 dicembre 1900 - Molise, 30 Febbraio 2090) è stato il settordicesimo presidente della Repubblica delle Banane e Duca dei fagioli dal 1960 fino al 2090 a capo del partito La democrazia delle patatine, ereditato da Rocco Siffredi.

Prima guerra mondiale

Non ha fatto un cazzo


Seconda guerra mondiale

Allora il giovane Kaeib1 era soldato dei Bananoni, che in quel tempo era governato da Chiquita. Nel 1939 iniziò la seconda guerra mondiale con Hitler, Mussolini e l'allora imperatore del Sushi contro tutti. La Repubblica delle Banane scelse a cazzo di stare con gli alleati e vinse. Kaeib1, per culo, si salvò e vinse anche la lotteria contro Mussolini.

I rapporti con Rocco Siffredi

Anche se Rocco Siffredi non fosse ancora nato, Kaeib1 apprezzava il suo lavoro. In un intervista disse:

« Rocco mi ha insegnato a muovermi velocemente, anche quando la mia asticella era nella figa di una bella donna »
(Kaeib1 intervistato da "Il corriere delle banane")

.

Anche Rocco era grande amico di Kaeib1, e così lasciò il suo posto al suo partito politico La democrazia delle patatine e lo lasciò a Kaeib1.

La vittoria delle elezioni

Nelle elezioni politiche del 1970, Kaeib1 stracciò tutti con il suo partito e così divenne, ovviamente, presidente e Duca dei fagioli. La sua idea era:

« Nonostante il nostro paese è pieno di banane tra le gambe, stiamo lottando per aumentare la quantita di fiche sulle donne. E se alle elezioni vinceremo, FIGA PER TUTTI »
(L'idea di Kaeib1 per l'elezioni del 1970)

.

La presidenza e la morte

Kaeib1 nella sua presidenza ha fatto molte riforme, adirittura cambiò il suo motto in Democrazia, legalità, fagioli, banane, fighe. Morì nel 2090 per aver bevuto una Red Bull e, quindi, volò via.