Utente:KITT01

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Ritorno dolce ritorno

Tuttavia, nulla è perduto. In ottobre 2020, provato dalla quarantena e dalla situazione generale, KITT01 ha deciso di farla finita... col mondo reale, tornando ad essere il simpatico Utonto nonciclopedico che scrive articoli fatti maluccio sulle glorie del tempo che fu. Ovviamente, fu accolto con un bel ban da parte del filtro anti-abusi. Si prese gli incarichi di terminare Karate Kid, nel senso di dargli il colpo di grazia, maledetto Danielsan, e di scrivere altra roba un po' migliore rispetto al solito.

La sua prima opera post-riesumazione è Per vincere domani - The Karate Kid, che riesce ad avere una certa approvazione e finalmente lo soddisfa come prodotto. Nel frattempo, inizia a fare ritocchini vari alle pagine, a calciorotare modifiche di vandali e a prendere per il culo i ben pochi nabbacci ormai presenti. In questo stesso periodo prende in consegna le opere altrui Occhi di gatto, Depeche Mode e tante altre da restaurare, oltre a portare avanti l'articolo "Chitarrista" con GorillaK2 e Mr Apocalisse per sfottere quel soggetto che non riesce a trovare per le sue produzioni musicali caserecce.

Questo utente

Questo utente pulisce le sporcizie dei vandali con la spietatezza di uno sweeper


  • Questo utente parla bene la lingua italiana.
  • This user is good at speaking English.
  • Dieser Benutzer spricht sehr wenig Deutsch
  • Hic usor linguam latinam loquitur.
  • Questo utente vorrebbe sapere anche il russo e il giapponese, ma non ha tempo. それをファック.
  • Questo utente è un musicologo, produttore principiante e paroliere. Quindi sa come mandarti a cagare poeticamente e come mettere ciò in musica.
Questo utente in un momento di relax con i propri amici immaginari
  • Questo utente non è metallaro. È un dannato new waver. Pertanto, ai colpi di chitarre ultradistorte e urla arrabbiate, egli risponde con chitarre riverberate, tastiere analogiche, bassi melodici e rapidi e toms a tutto volume.
  • Questo utente contiene tracce di italo-disco. Pertanto, aspettatevi di essere attaccati da una serie di synth arrabbiati.
  • Questo utente contiene tracce di dark, ma minime minime, eh.
  • Questo utente contiene (parecchie) tracce di rock elettronico. Sì, tipo i Depeche Mode. Sì, come i Bluvertigo. No, gli Wham! non c'entrano niente.
  • Questo utente contiene tracce di una caterva di altri generi che non sta qui ad elencare.
  • Questo utente è fanatico dei film d'azione degli anni '80. Quindi, se non vuoi finire male in un'esplosione durante un inseguimento su un'autostrada, non dargli fastidio.
  • Questo utente non fa distinzione fra un Mac e un Windows. Basta che vadano, quei maledetti arnesi.
  • Questo utente non contiene olio di palma. Ma fin troppo olio d'oliva sì invece.

Curiosità varie

Louvre di KITT01

Immagini Caricate

Immagini richieste

KITT01 non è del tutto impacciato con la tavoletta grafica, tuttavia richiede agli altri di fare le immagini perché è convinto che gli altri siano più bravi, e perché non utilizzano lo strumento penna sfocatura per fondere la maschera montata sull'immagine base in modo che il bordo sia meno definito, rendendo quindi l'idea del fotomontaggio fatto male... non avete capito molto, eh? Ignoranti.

Inizialmente KITT01 si rivolse al fido Lollolpe, con il quale divenne compagno di scorribande nonciclopediche e che lo introdusse alla Vaporwave e all'utilizzo della Monster per alleviare le stanchezze. Posto che KITT01 si nutre di Coca-Cola/Pepsi o tuttalpiù cedrata, ma si riserva la Monster per future occasioni. Tuttavia, dopo un po' Lollolpe scomparve piano piano, tanto che KITT01 si rivolse a Wedhro, unico altro utente in grado di comprenderlo nelle sue deliranti follie richieste. Tutt'ora KITT01 si rivolge al Moai, conscio che nessun altro possa veramente capire quelle diavolerie grafiche che KITT01 richiede.

Autografi

KITT01 TALK TO ME

Paginuzze utili

Note non musicali

  1. ^ E, soprattutto, adora la sua fidanzata