Utente:Goddamned it!

Vai alla navigazione Vai alla ricerca


« Io avrei votato per lui! »
(Silvio Berlusconi su "Goddamned it!")
« Questa è blasfemia, questa è follia! »
( Emissario di Serse su bestemmia nel nickname)
« QUESTA E' SPARTA! »
( "Goddamned it!" all'emissario di Serse)
« Dice che non esisto e mi chiama porco... non è più lo stesso da quando abbiamo litigato »
(Dio su "Goddamned it!")


"Goddamned it"(Capo Del Manico, 7 Ottobre 1992 - Bronzo sul Mare, 22 Aprile 2083)detto anche "Adanalberto Idao Joy", o più semplicemente "Joy", è un utente di Nonciclopedia.


Le origini storiche

Figlio di una vergine vestita di blu e di un falegname, passa i suoi primi dieci anni convinto di essere Pinocchio. Dopo aver avuto una visione di Dio capirà di essere il prescelto e di essere condannato a regnare sulla terra nei secoli dei secoli amen. Può baciare la sposa.


Il rapporto con Dio

Dopo la visione i due iniziano una buona amicizia che dura per molti anni, nei quali i due escono spesso il sabato sera ed hanno anche qualche rapporto omosessuale. Finchè Dio non inizia ad essere geloso, controlla le telefonate, spartisce le acque e proibisce l'aborto. Da quel giorno i due non si sono più incontrati.


Il Nonsense

Dopo il litigio con Dio inizia ad appassionarsi alla nobile arte del nonsense, scrivendo libri come "2693 pagine in bianco" o "manuale di cucina per analfabeti", bestseller in cui c'è scritta la famosa ricetta del Cocco di Bue. Inizia così un periodo in cui si ipotizzano, sempre spesso, ma anche molti, come per esempio la teoria detta dell'apocromo, che dice che probabilmente il sole non è una stella ma un passato di pomodoro un po freddo che gira intorno a un pentolone, com'è facile immaginarsi. Da qui la questua non verrà più richiesta per motivi di salute bensi per problemi analoghi e anali.


Il riavvicinamento a Dio

Anche se Dio ha più volte cercato di chiedere scusa a Joy (probabilmente per sfruttare la popolarità dell'autore) quest'ultimo ha sempre sorriso in un tacito dissenso, anche per problemi d'asinteto


Curiosità

  • Attualmente indossa i calzini
  • E' l'inventore dello spremiagrumi in velluto
  • Ha appena ritirato il cellulare dalla tintoria
  • E' di colore rosso, anche se a volte diventa più scuro.