Utente:Goddamned it!

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Che ci fai qua? Ti vuoi mettere a leggere i cazzi miei? E certo, vieni qui, non hai niente da fare, "Perché non andiamo a leggere le discussioni di sto tizio?" I cazzi tuoi no, eh? Perché tutto ciò? La colpa è della televisione. Una figa qua, una figa la E i giovani si drogano. O diventano emo. O entrambi. O diventano poser. Che è ancora più peggio. Si può dire "più peggio"? Io dico di si. Secondo te? Come no? Sicuro? Sicuro sicuro??? L'accendiamo? Non mi interessa, quetsto è il mio articolo e scrivo quello che voglio. Non ti va bene? Vattene allora! Clicca la x in alto a destra! Come sarebbe "non ci riesco"? Sei proprio un coglione, come direbbe il buon vecchio Rupert Sciamenna. Ma stai ridendo? Si parlo con te... ho visto che ridevi. Cazzo ridi? Se vuoi ridere cerca "Chuck Norris" Non venire a rompere i coglioni a noi! Siamo gente che lavora! Dalla mattina alla sera! Non come voi terroni! Perché noi ce l'abbiamo duro!™ Continui a ridere? Fai come vuoi Poi non lamentarti quando verrai sodomizzato da Rocco Mi raccomando Senti ora ho da fare Se vuoi ti faccio leggere Basta che lasci tutto in ordine Prima però lo sponsor: Solo da domani: Se vai da un commesso McDonald e gli urli nell'orecchio "Ho il mal d'agosto, mi cibo di piloni, vattelappena" per tre volte riceverai in omaggio uno sguardo interrogativo da tutti i presenti Ciao!


« Io avrei votato per lui! »
(Silvio Berlusconi su GoddamnedFreak)
« Dice che non esisto e mi chiama porco... non è più lo stesso da quando abbiamo litigato »
(Dio su "GDF")



"Goddamned it"(Capo Del Manico, 7 Ottobre 1992 - Bronzo sul Mare, 22 Aprile 2083)nato "Hernandez Unnos Sinkiostro Tyler Lecter Enzuccio Ventidue", (acronimo H.U.S.T.L.E.22), è un utente di Nonciclopedia che va a pile. Gli piace farsi chiamare GDF, diminutivo del suo contatto di Youtube, "GoddamnedFreak" .

Le origini storiche

Figlio di una vergine vestita di blu e di un falegname, passa i suoi primi dieci anni convinto di essere Pinocchio. Dopo aver avuto una visione di Dio capirà di essere il prescelto e di essere condannato a regnare sulla terra nei secoli dei secoli amen, finche morte non lo separi.


Il rapporto con Dio

Un giorno Dio si rivelò a lui, chiedendogli umilmente di diventare suo amico. Dopo questa visione i due iniziano una buona amicizia che dura per molti anni, durante i quali escono spesso il sabato sera ed hanno anche qualche rapporto omosessuale. Finché Dio non inizia ad essere geloso, a controllare le telefonate e a spartire le acque, arrivando addirittura a proibire l'aborto (dopotutto Dio è sempre stato simpatizzante del partito Repubblicano). Dopo una furiosa litigata in cui venne affondata anche l'isola di Atlantide, i due non si incontrarono per lungo tempo.

Il Nonsense

Dopo il litigio con Dio inizia ad appassionarsi alla nobile arte del nonsense, scrivendo libri come "2693 pagine in bianco" o "manuale di cucina per analfabeti", bestseller in cui c'è scritta la famosa ricetta del Cocco di Bue. Inizia così un periodo in cui si ipotizzano, sempre spesso, ma anche molti altri, come per esempio la teoria dell'apocromo a guanto, che dice che probabilmente il sole non è una stella ma un passato di pomodoro un po freddo che gira intorno a un pentolone, com'è facile immaginarsi. Da qui la questione non verrà più richiesta per motivi di salute bensi per problemi analoghi e anali.


Il riavvicinamento a Dio

Anche se Dio ha più volte cercato di chiedere scusa a Husty (probabilmente per sfruttare la popolarità dell'autore) quest'ultimo ha sempre sorriso in un tacito dissenso, anche per problemi d'asinteto


Opere


Curiosità

  • Attualmente non indossa i calzini;
  • E' l'inventore dello spremiagrumi in velluto;
  • Ha appena ritirato il cellulare dalla tintoria;
  • E' di colore rosso, anche se a volte diventa più scuro;
  • E' ateo (ma guarda un po!);
  • Il suo hobby è soffiarsi nel pene;
  • La sua firma fa cagare(--GoddamnedFreak - Ti piace il risotto all'erbette? - Si, faccio Youtube poopies - Se non vedi i miei video su youtube "sei Nàbbo." 18:26, 15 apr 2009 (UTC)) ma si scoccia di cambiarla;
  • Ha la media di 543 bestemmie al giorno;
  • E' nato nove mesi dopo la morte di Freddie Mercury, quindi è la sua reincarnazione;
  • E' Trisessuale.