Utente:Genuzzo/sandbox

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché siamo dei cretini. Il titolo corretto è Sindrome del cambio di tastiera.

momcislopedia
Sindrome del cambio di tastiera

Template:Malattia

- Affetto dalla Sindrome su msn: “Ciao! Cine va'[1]
- Amico in risposta: “LOLwut”
- Affetto dalla sindrome: “Acusw, mpm riesco a arivere bwnw con questa tastiera ass[2]
- Amico: "patpat"


La Sindrome del cambio di tastiera, abbreviata lw dindtme dagli affetti, è la catastrofe peggiore dopo la Sindrome apocalittica premestruale.

I sintomi

Se un utente ha la sindrome del cambio di tastiera, presenterà almeno uno di questi sintomi, più probabilmente la maggiorparte:

  • Ciao, come veìììììììììììììììììììììììa?[3]
  • Gai cisru qiel nyovo popmo?[4]
  • C... i... a... o.[5]
  • どのくらい![6]

Come si contrae

La sindrome si può contrarre in vacanza, essendo costretti ad usare una nuova tastiera. In questo caso, tenderà a risolversi verso l'ultimo giorno di permanenza, per ripresentarsi quando si tornerà ad usare il proprio computer.
In questo caso, assume il nome di La sindrome dello scroccatore.
Un altro modo di contrarre la patologia è quello di usare un computer nuovo oppure quello di un amico.

Note

  1. ^ Trad: Ciao! Come va?
  2. ^ Trad: Scusa, non riesco a scrivere bene con questa tastiera asd
  3. ^ Il paziente affetto dalla sindrome cerca di premere il tasto BackSpace inutilmente. Al suo posto, si trova il malefico ì.
  4. ^ Il paziente affetto dalla sindrome non sente i tasti nelle posizioni giuste. Questo lo porta a scrivere cose incomprensibili.
  5. ^ Il paziente affetto dalla sindrome è terribilmente lento. Per cercare le lettere impiega ore. Sintomo particolarmente problematico quando si cerca di raggiungere ilparadisodeipornocasalinghi.org.
  6. ^ Ci sono paesi che sarebbe meglio non visitare, se si deve scrivere a casa. Forse sarebbe meglio non scrivere a casa, se si deve visitare certi paesi.