Malvenuto nella pagina delle prove (o sandbox) di Nonciclopedia!

Lo scopo di questa pagina è permetterti di fare degli esperimenti, ovvero di sfogare la tua nabbaggine senza vandalizzare il sito. Per modificarla, clicca sulla linguetta Merdifica più sopra, fai le tue prove, guarda il risultato che avranno cliccando il pulsante Visualizza anteprima, e se proprio ci tieni a salvarle clicca Pubblica le modifiche. Il tuo testo è però destinato a durare quanto un governo italiano: la pagina, infatti, viene spesso pasticciata da altri scemi come te e ripulita regolarmente. Se tutto ciò ti suscita dubbi esistenziali, leggi Aiuto:Pagina delle prove.

Se vuoi sperimentare l'interfaccia di modifica per bambini "speciali" VisualEditor puoi utilizzare l'apposita funzione.

Se sei un utonto affiliato, puoi anche decidere di usare una sandbox personale.

Ricorda che qui valgono le stesse regole del resto del sito quindi niente copia-incolla da altri siti, bimbi ignudi, diffamazioni, sputtanamento dati sensibili e altre violazioni della legge.

Buon non-lavoro!

Muhammad Ali

Muhammad Ali (o Ali Babà), nato Cassius Clay (o Klaus Davi), é un noto pugile sud-asio-afroamericano. É affetto dal morbo di parkinson, per questo viene spesso confuso con Papa Wojtyla.

Infansia

Sin da piccolo Cassius (o Klaus) aveva una sola passione: fare il netturbino, ma tuttavia questo lavoro non gli avrebbe portato molta fortuna, perciò scelse un'altra passione: decorare sassi. Purtroppo secondo molti, questo era un hobby forse un po' da sfigati, per questo cambiò di nuovo che palle passione: ora voleva diventare un esperto collezionatore di conchiglie.
Purtroppo per lui, il padre decise di trasferirsi sull'Himalaya, a 7000 metri sul livello del mare. Il piccolo Cassius perciò dovette rinunciare anche a collezionare conchiglie.
Sull'Himalaya non c'é molto da fare, per questo Cassius decise di comprarsi un computer; fu così che conobbe Nonciclopedia.