Utente:Fulmin/Palestina: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 8: Riga 8:
JC viene mandato al patibolo da ''[[Ponzio Pilato|Er Ponziotta]]'' che si rifiutò di dargli i meriti della battaglia di [[freestyle]] vinta poco prima contro ''[[Barabba|Mc Freeman]]''.
JC viene mandato al patibolo da ''[[Ponzio Pilato|Er Ponziotta]]'' che si rifiutò di dargli i meriti della battaglia di [[freestyle]] vinta poco prima contro ''[[Barabba|Mc Freeman]]''.


Gli esperti di [[rap]] non però sono concordi nel scaricare tutte le colpe sulle spalle a ''Er Ponziotta'': quella sera, infatti, essendo buona parte del pubblico del paese di ''Mc Freeman'' quest'ultimo veniva acclamato a gran voce al grido di: "''BA-RAB-BA FREE! BA-RAB-BA FREE! BA-RAB-BA FREE!''" facendo evidenti pressioni sul giudice.
Gli esperti di [[rap]] non sono però concordi nel scaricare tutte le colpe sulle spalle a ''Er Ponziotta'': quella sera, infatti, essendo buona parte del pubblico del paese di ''Mc Freeman'' quest'ultimo veniva acclamato a gran voce al grido di: "''BA-RAB-BA FREE! BA-RAB-BA FREE! BA-RAB-BA FREE!''" facendo evidenti pressioni sul giudice.

Versione delle 22:18, 14 mag 2013

Template:Rap/Stile gangsta

JC mentre cammina per strada bullandosi della sua vita nel ghetto.
« I'm JC / the best MC / of the Sinai »
(JC si presenta ai suoi fan)
« Minchia fre', JC mi manda troppo in paradiso »
(Papa Francesco è molto vicino ai giovani anche nei gusti musicali)
« Vieni qui Roby, abbracciami forte »
(Dio)

JC (si legge JeiSì), al secolo Gesù Cristo di Nazareth, è un famoso rapper del passato balzato all'onore della cronaca per essere stato la più celebre vittima della guerra tra band tra la Jew Coast e la Roman Coast.

JC viene mandato al patibolo da Er Ponziotta che si rifiutò di dargli i meriti della battaglia di freestyle vinta poco prima contro Mc Freeman.

Gli esperti di rap non sono però concordi nel scaricare tutte le colpe sulle spalle a Er Ponziotta: quella sera, infatti, essendo buona parte del pubblico del paese di Mc Freeman quest'ultimo veniva acclamato a gran voce al grido di: "BA-RAB-BA FREE! BA-RAB-BA FREE! BA-RAB-BA FREE!" facendo evidenti pressioni sul giudice.