Utente:Eyry/About

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
«Ci giungono nuove notizie di Héctor Román Alejandro Raúl Eyríquez Santiago y Coño Riviera, meglio conosciuto sotto lo pseudonimo di "Eyry", promettente articolista del noto sito Nonciclopedia, recentemente scomparso in circostanze misteriose. Abbiamo in collegamento il nostro fido inviato Turner, recatosi a Birmingham per far meglio luce sulla faccenda...»


«...Turner?? Turner mi senti??? ... Ah... Abbiamo problemi con il collegamento?»


«...»


«...Mhhh....»


«... Cazzo Karen sei da sturbo stasera, ma non mettere il reggiseno la prossima volta....»


«...Come dite? Abbiamo di nuovo il collegamento? Turner mi senti? Ehilà? Gamberone?»


«Bella Earl, a quanto ne sa la moglie, pare che Eyríquez si sia semplicemente allontanato una sera, dicendo che sarebbe andato a prendere le sigarette.»


«...E basta? 12000$ di spese per mandarti a Birmingham e ci sai solo dire che Eyríquez si sarebbe allontanato per prendere le sigarette?»


«La moglie non sa altro, Earl.»


«12000 fottuti dollari per questo? Quanto costa un biglietto aereo per Birmingham?»


«4 dollari con Ryanair.»


«Solo 4 dollari? E che ne hai fatto degli altri 11996?»


smoke


«Lasciamo perdere, hai chiesto a qualcun'altro che non fosse la moglie di Eyríquez?»


«No, ma ho sentito qualcosa mentre stavo in un pub irlandese: nei vicoli malfamati di Birmingham si vocifera che Eyríquez, dopo aver trovato l'ispirazione nel proprio giardino segreto, sia partito alla volta delle Isole Marianne, nel tentativo di raccogliere le informazioni necessarie per scrivere il suo prossimo articolo: "Indigeni Pelagostos dell'atollo Asunción", ancora inesistente come potete vedere.»


«Quindi Eyríquez starebbe solamente raccogliendo informazioni per tornarsene con un altro cazzutissimo articolo?»


«Così pare, ma se non ti dispiace ora dovrei andare. Nell'incrocio tra la quarta e la quinta c'è una svendita pazzesca di T-Shirt di Spongebob e non vorrei perdermela assolutamente. Passo e chiudo.»


«Passiamo ora al clamore che la scomparsa di Héctor Eyríquez ha suscitato tra gli attori di Hollywood. Alcune star hanno voluto dire la propria su questa nebbiosa ed inquietante vicenda.»


LUIS GUZMÁN

«Héctor Eyríquez? Hijo de puta! No lo veo da due años, mi debe ancora cinque lire! Que tu sia maledicto Eyríquez, pezo de mierda!»


NICOLAS CAGE

«Ho incontrato Eyry una sola volta in vita mia. E non potrò mai dimenticarlo: mi rapì a notte fonda e, dopo avermi preso per due ore a badilate sulle gengive, mi legò ad una sedia costringendomi a guardare 5 miei film. E Tutti di fila, cazzo. È stata l'esperienza più traumatica che io abbia mai vissuto, ho rischiato seriamente di impazzire quella notte.»


SPIKE LEE

«E chi diavolo sarebbe Héctor Eyríquez? Chi? Ah, Eyry? Quello che riempie Nonciclopedia di articoli da cerebrolesi? Sì, sì ho presente chi sia, ho davvero apprezzato il suo lavoro nell'articolo sulla mia persona. Devo però criticargli il fatto di comportarsi fin troppo poco da nero, non l'ho mai visto rappare in mezzo alla strada, e questo di certo non gli fa onore.»


DIANE KRUGER

«Come dimenticare Héctor Enríquez, mi ha fatto avere il mio primo orgasmo, un tipo del genere non si scorda mai, non mi sono mai più sentita così tanto donna come ad allora.... Aspetti come dice? Héctor Eyríquez? Non Héctor Enríquez? Ah, non lo conosco allora, mi spiace, ma dal nome sembra una persona parecchio disturbata.»


«Parole forti quelle della comunità di Hollywood, che non possono fare a meno di stringersi attorno al dolore della famiglia di Eyríquez nonché di Nonciclopedia tutta.
Per ora è tutto da Channel 6, che Dio benedica l'America e non dimenticate:
"La vita è un biscotto, ma se piove si scioglie!"»