Utente:Eroleonidacontroibimbiminkia/Sandbox

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Una fedele rappresentazione del lavoro nella realtà! »
(Lavoratore medio italiano su Camera caffè)
« Cretini!! »
(De marinis su tutto )


La sit-com

La famosa macchinetta del caffè pronta ad uscire dallo schermo per ucciderti!

La sit-com ruota a torno a Pierpaolo e Gianluca due gay che passano il loro poco tempo davanti alla macchinetta, aspettando la loro morte ormai imminente. Pierpaolo è sposato con sua moglie Valeria ed i suoi due figli che passano il tempo à fotografare le ragazze nei bagli. Il loro hobby preferito è lanciare pezzi di carta dentro il cestino, lanciare qualche imbecille dentro all'ascensore e fare incazzare di più il direttore, Pierpaolo ama sparare ai topi in discarica con il suo amico Budello un barbone che accudisce i suoi figli. Gianluca invece ama martoriarsi i coglioni con dei sassi, è fidanzato con Alex una ragazza sulla ventina che ha dato la felicità a tutta l'azienda. L'azienda è comandata da una Lobby ebraica di cui il capo si chiama guido geller, che è anche il capo della fusione, ennesima rottura di coglioni per Pierpaolo e Gianluca che cercano di deviarla tramite giochi aziendali tipo palpare le tette alla gnocca del 4° piano nascondere cadaveri ecc. Il terrore di Gianluca e Pierpaolo a parte la fusione è anche la Patti (Patrizia D'imporzano) considerata il cesso dell'ufficio ma anche errore della natura.

Storia

La famosa forfora di Giovanna.

L'azienda nacque quando il direttore De marinis, assunse Ilaria un travestito operato ai genitali a per piacere personale. che ama farsi frustare in quanto maniaca del sadismo. Arrivò in azienda anche Pierpaolo il fidanzato di Gianluca, alcolizzato che per guadagnarsi la grappa lavora in tangenziale come lavavetri. Venne assunta anche Gaia, donna maniaca della Merdologia e dei clisteri, fidanzata con Riccardo amante di Pierpaolo durante le sue crisi sessuali con valeria. Nella Sit-Com troviamo anche Giovanna, drogata repressa che nasconde la Droga nella sua bandana, spacciandola per forfora, viene assunto anche Silvano un assassino represso che progetta ogni giorno la fine della sua Patti. Il controllore informatico è olmo un ciccione drogato visionario che crede di aver avuto un rapporto con Giada de blanck, immancabile puttanone della Sit-Com anche se non si vede mai, colpa della sua ultima dieta dimagrante.

Puntata tipo

Una puntata tipo ruota attorno alle avventure sessuali di Pierpaolo con i trans della statale, e raramente con la moglie Valeria, che essendo una famiglia numerosa si guadagna il pane con questi lavori utili per il bene pubblico, e per Gianluca amante di Valeria è vero padre dei figli di Pierpaolo. Le puntate possono essere guarnite a piacere con morti, un pò di figa ogni tanto, vista dal cannocchiale, e dà i soliti tormentoni senza senso che rendono quel senso di cazzata alla puntata che piace tanto a tutti.


Curiosità

In realtà l'azienda produce vibratori
Pierpaolo in realtà ama Andrea
Il capo dell'azienda è in realtà cosa nostra
Silvano detiene il record per pene più piccolo dell'azienda, dopo Gianluca


Voci correlate

Cesso

Ninfomane

Troia

Paolo Bitta

Luca Nervi


Categoria:Programmi televisivi