Utente:Enemicarium: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
(Creata pagina con 'right|thumb|il massimo umorismo di questo mostro {{Cit|l'unico modo per portare la pace nel mondo, risolvere l'eterno conflitto tra bene e male, no...')
 
Nessun oggetto della modifica
 
(8 versioni intermedie di uno stesso utente non sono mostrate)
Riga 1: Riga 1:
[[File:Piton applaude.gif|right|thumb|il massimo umorismo di questo mostro]]
{{Cit|l'unico modo per portare la pace nel mondo, risolvere l'eterno conflitto tra bene e male, non è porgere una mano, ma farsi i cazzi propri, tutti, dovremmo.|il saggio maestro}}


[[File:Mastema shin megami tensei.jpg|200px|right|thumb| il maestoso aspetto di Enemicarium quando era ancora un simpatico e gentile servo del Supremo.]]
Enemicarium è un essere aberrante, odioso e detestabile nell'aspetto, con un carattere da far invidia [[Germano Mosconi|all'ispiratore di questo sito.]]
{{Cit|"MHH HM HM HM... MEH EH EH EH EH..."|la risata da stupratore maniaco caratteristica di questo simpatico personaggio}}


Enemicarium è l'entità più oscura e maligna di tutta Nonciclopedia, un tempo era una possente entità divina al servizio del [[Chuck Norris|Sommo]], ma fu scagliata sulla Terra con un poderoso calcio rotante (dato che aveva abbondantemente macinato i testicoli a tutti gli dei di tutti i pantheon).
==aspetto fisico==
Ciò però non bastò a fermare l'entità, che giurò vendetta contro il suo creatore; sfruttando il leggero vantaggio di essere immortale (e di avere capelli degni di uno spot della [[Pantene]]) Enemicarium incominciò a riempire il sacro libro di Sua Santità Lord Norris: Nonciclopedia, di assurde stronzate, viltà innominabili ed orrende blasfemie.
Enemicarium può essere chiunque e qualunque cosa (un consiglio, usa lo shampoo, in quei capelli le piattole ci ballano la salsa), appare quando meno lo si aspetta e ancor meno quando lo si vuole (ovvero mai, garantendomi l'onnipresenza), questo essere misterioso dalla sostanza simile alla nebbia (che comunque ha sempre troppa ciccia) si aggira per nonciclopedia, creando articoli orribili e rendendo gli standard di questo sito sempre più bassi...
nulla di inusuale per gli standard del sito, solo che le sue... NON FANNO RIDERE.


MHHH! HM! HM! HM! MEH HEHEHEHEHEHEHEHEHHYEAHHAHHAHAHAHAHAHA!
==Personalità==
E che cazzo però, perchè il paragrafetto di sopra mi sminuisce così tant... Eh? Oh scusa, ahem...
---
----
Ecco si, Enemicarium è principalmente una testa calda, orgoglioso e mosso da principi riconducibili agli antichi codici di cavalleria (che tra l'altro non esistono, vorrei inoltre puntare il dito sul fatto che Enemicarium sia molto, ma molto pignolo), e per quanto possa all'apparenza sembrare buono e generoso, in realtà si tratta di un essere dall'ego così smisurato da consumare l'anima di chi gli sta troppo vicino (la sua è sfumata anni or sono).


==poteri==
==aspetto fisico==
Enemicarium vanta una vasta gamma di poteri speciali, ottenuti catalizzando le vibrazioni magnetiche dell'ambiente e dandogli forma, la sua unica limitazione è che non può colpire tutto ciò che è fisico.


Enemicarium, una volta scacciato dal paradiso, ha assunto le orribili sembianze di un giovine sbarabatello dalle proporzioni sgraziate, gli occhi vispi di Alfano e l'atleticità di una aragosta, imburrata e servita calda alla trattoria di Agostino (che è veramente un posto fantastico dove mangiare i frutti di mare). Ha però mantenuto i suoi fantastici capelli, perchè lui vale. Questo aspetto gli consente di aggirarsi tranquillamente tra gli umani, che non sanno quale perfida entità si nasconda dietro quell'aspetto smunto, inutile ed odioso, ma comunque immortale e ben più perfetto della masnada di bifolchi puzzolenti che lo circonda.
Enemiraggi: delle lance di energia compattata che vengono lanciate dagli occhi, ottimi per eliminare i cinobatteri.
Enemilama: trasforma il dorso della mano in una lama micidiale contro tutti i raggi gamma, ma inutile contro le persone.
Onda di forza Enem: un attacco ad area che causa quei simpatici turbinii di foglie secche, belli vero?
Frustata d'inimicizia: con l'utilizzo dell'energia magnetica sopracitata Enemicarium è capace di generare un onda capace di confondere le lumache per trenta secondi.
Fallimento cosmico: chiunque si schieri con Enemicarium in qualunque competizione perderà al 100%, nonostante la cosa sia costata impegno e fatica ([[Ash Ketchum|Ash]] è un suo grande amico), di gran lunga il suo potere più distruttivo.


==come combatterlo==
==poteri mmaggici==
[[File:Ultra colpo micidiale.gif|right|thumb|ciò che Enemicarium potrebbe fare se muovesse di più i suoi rotondi fianchi...]]
Enemicarium teme solo due cose: i bigotti, e gli atei, che essendo crape dure quanto lui, lo intorteranno in eterno in una battaglia ideologica, ed avendo essi sempre ragione, porteranno Enemicarium all'autocombustione per rosicamento.
I poteri di cui quest'entità dispone sono grandi: egli può governare le correnti del fato, causare la fine o l'inizio della vita, ha potere sul vento sul tuono e sul terremoto, e sarebbe capace di far crollare la società umana in circa un quarto d'ora (pausa caffè inclusa).
Purtroppo Enemicarium risorgerà due minuti dopo, pronto a ricominciare daccapo e più agguerrito che mai.
O almeno, potrebbe, se non fosse un bighellone assurdo, di quelli che sono capaci di tenere un sermone in sumero sull'importanza della libertà, pur di non andare a cogliere i pomodori d'estate. La sua pigrizia si estende così tanto, da causare una distorsione dello spazio tempo intorno a lui, facendo muovere tutto ad 1/x112 secondi in meno di quanto dovrebbe, mandando quei maniaci svizzeri del CERN e le loro dannate oscillazioni degli atomi nel pallone.


==creazioni==
==che cosa ci guadagno ad averci a che fare?==
Le immense merdate scritte da Enemicarium per insudiciare l'immagine, già abbondamente dipinta di finissimo cioccolato lindt, di Nonciclopedia.


-[[RWBY]]
Nulla, smamma. Vuoi forse che mi prenda la tua anima?


-[[Angelo]]
==curiosità==
*ad Enemicarium non piacciono: i vegani gli attivisti gli ipocriti i testimoni di geova (si scrive Jehovah!) i professori [[Metatron]] le brave persone le cattive persone le armi da fuoco le leggi della fisica i matematici gli scienziati i superstiziosi l'inquinamento le cose buie e profonde le cose umide le cose secche le cose calde le cose fredde le scimmie i parassiti le persone competenti le persone incompetenti i cattivi che danno ai loro sgherri dell'incompetente e poi stanno tutto il giorno a poltrire i buoni dei cartoni la luce i rompiscatole (a chi piacciono?) le cose dolci le cose salate le cose piccanti le cose amare e pure l'umami, non contando la razza umana in generale, ed ovviamente Enemicarium.


-[[Penny Dreadful (serie televisiva)]]
*è più difficile trovare qualcosa che piaccia ad Enemicarium che l'opposto.


-[[Metatron]]
*ma perchè mai dovreste curarvene?


*il livello di potenza di Enemicarium è meno quaranta.


==Trivia==
*questa intera user page è fatta allo scopo di farvi interessare a me o farmi odiare da voi (con una possibilità del 50% in entrambe)
*Enemicarium è pericoloso, dovrebbe essere assunto solo in piccole dosi e solo sotto prescrizione del medico. Dosi massiccie di Enemicarium sono usate come strumento di tortura per i terroristi struzzi detenuti a Guantanamo.


*Enemicarium è ossessionato dalle stronzate, più una stronzata è tale, più gli piace. Forse per immedesimazione.
==pagine correlate==


* [[Utente:Enemicarium/Sanbox|la sua sandbox]], lasciate ogni speranza o voi che entrate...
*[[Rwby]]
*[[Angeli]]
*[[Metatron]]
[[Categoria:Scibile umano e disumano]]

Versione attuale delle 19:17, 3 feb 2018

il maestoso aspetto di Enemicarium quando era ancora un simpatico e gentile servo del Supremo.
« "MHH HM HM HM... MEH EH EH EH EH..." »
(la risata da stupratore maniaco caratteristica di questo simpatico personaggio)

Enemicarium è l'entità più oscura e maligna di tutta Nonciclopedia, un tempo era una possente entità divina al servizio del Sommo, ma fu scagliata sulla Terra con un poderoso calcio rotante (dato che aveva abbondantemente macinato i testicoli a tutti gli dei di tutti i pantheon). Ciò però non bastò a fermare l'entità, che giurò vendetta contro il suo creatore; sfruttando il leggero vantaggio di essere immortale (e di avere capelli degni di uno spot della Pantene) Enemicarium incominciò a riempire il sacro libro di Sua Santità Lord Norris: Nonciclopedia, di assurde stronzate, viltà innominabili ed orrende blasfemie. nulla di inusuale per gli standard del sito, solo che le sue... NON FANNO RIDERE.

MHHH! HM! HM! HM! MEH HEHEHEHEHEHEHEHEHHYEAHHAHHAHAHAHAHAHA!

aspetto fisico

Enemicarium, una volta scacciato dal paradiso, ha assunto le orribili sembianze di un giovine sbarabatello dalle proporzioni sgraziate, gli occhi vispi di Alfano e l'atleticità di una aragosta, imburrata e servita calda alla trattoria di Agostino (che è veramente un posto fantastico dove mangiare i frutti di mare). Ha però mantenuto i suoi fantastici capelli, perchè lui vale. Questo aspetto gli consente di aggirarsi tranquillamente tra gli umani, che non sanno quale perfida entità si nasconda dietro quell'aspetto smunto, inutile ed odioso, ma comunque immortale e ben più perfetto della masnada di bifolchi puzzolenti che lo circonda.

poteri mmaggici

ciò che Enemicarium potrebbe fare se muovesse di più i suoi rotondi fianchi...

I poteri di cui quest'entità dispone sono grandi: egli può governare le correnti del fato, causare la fine o l'inizio della vita, ha potere sul vento sul tuono e sul terremoto, e sarebbe capace di far crollare la società umana in circa un quarto d'ora (pausa caffè inclusa). O almeno, potrebbe, se non fosse un bighellone assurdo, di quelli che sono capaci di tenere un sermone in sumero sull'importanza della libertà, pur di non andare a cogliere i pomodori d'estate. La sua pigrizia si estende così tanto, da causare una distorsione dello spazio tempo intorno a lui, facendo muovere tutto ad 1/x112 secondi in meno di quanto dovrebbe, mandando quei maniaci svizzeri del CERN e le loro dannate oscillazioni degli atomi nel pallone.

creazioni

Le immense merdate scritte da Enemicarium per insudiciare l'immagine, già abbondamente dipinta di finissimo cioccolato lindt, di Nonciclopedia.

-RWBY

-Angelo

-Penny Dreadful (serie televisiva)

-Metatron


Trivia

  • Enemicarium è pericoloso, dovrebbe essere assunto solo in piccole dosi e solo sotto prescrizione del medico. Dosi massiccie di Enemicarium sono usate come strumento di tortura per i terroristi struzzi detenuti a Guantanamo.
  • Enemicarium è ossessionato dalle stronzate, più una stronzata è tale, più gli piace. Forse per immedesimazione.