Utente:Enemicarium

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
il maestoso aspetto di Enemicarium quando era ancora un simpatico e gentile servo del Supremo.
« "MHH HM HM HM... MEH EH EH EH EH..." »
(la risata da stupratore maniaco caratteristica di questo simpatico personaggio)

Enemicarium è l'entità più oscura e maligna di tutta Nonciclopedia, un tempo era una possente entità divina al servizio del Sommo, ma fu scagliata sulla Terra con un poderoso calcio rotante (dato che aveva abbondantemente macinato i testicoli a tutti gli dei di tutti i pantheon). Ciò però non bastò a fermare l'entità, che giurò vendetta contro il suo creatore; sfruttando il leggero vantaggio di essere immortale (e di avere capelli degni di uno spot della Pantene) Enemicarium incominciò a riempire il sacro libro di Sua Santità Lord Norris: Nonciclopedia, di assurde stronzate, viltà innominabili ed orrende blasfemie. nulla di inusuale per gli standard del sito, solo che le sue... NON FANNO RIDERE.

MHHH! HM! HM! HM! MEH HEHEHEHEHEHEHEHEHHYEAHHAHHAHAHAHAHAHA!

aspetto fisico

Enemicarium, una volta scacciato dal paradiso, ha assunto le orribili sembianze di un giovine sbarabatello dalle proporzioni sgraziate, gli occhi vispi di Alfano e l'atleticità di una aragosta, imburrata e servita calda alla trattoria di Agostino (che è veramente un posto fantastico dove mangiare i frutti di mare). Ha però mantenuto i suoi fantastici capelli, perchè lui vale. Questo aspetto gli consente di aggirarsi tranquillamente tra gli umani, che non sanno quale perfida entità si nasconda dietro quell'aspetto smunto, inutile ed odioso, ma comunque immortale e ben più perfetto della masnada di bifolchi puzzolenti che lo circonda.

poteri mmaggici

ciò che Enemicarium potrebbe fare se muovesse di più i suoi rotondi fianchi...

I poteri di cui quest'entità dispone sono grandi: egli può governare le correnti del fato, causare la fine o l'inizio della vita, ha potere sul vento sul tuono e sul terremoto, e sarebbe capace di far crollare la società umana in circa un quarto d'ora (pausa caffè inclusa). O almeno, potrebbe, se non fosse un bighellone assurdo, di quelli che sono capaci di tenere un sermone in sumero sull'importanza della libertà, pur di non andare a cogliere i pomodori d'estate. La sua pigrizia si estende così tanto, da causare una distorsione dello spazio tempo intorno a lui, facendo muovere tutto ad 1/x112 secondi in meno di quanto dovrebbe, mandando quei maniaci svizzeri del CERN e le loro dannate oscillazioni degli atomi nel pallone.

creazioni

Le immense merdate scritte da Enemicarium per insudiciare l'immagine, già abbondamente dipinta di finissimo cioccolato lindt, di Nonciclopedia.

-RWBY

-Angelo

-Penny Dreadful (serie televisiva)

-Metatron


Trivia

  • Enemicarium è pericoloso, dovrebbe essere assunto solo in piccole dosi e solo sotto prescrizione del medico. Dosi massiccie di Enemicarium sono usate come strumento di tortura per i terroristi struzzi detenuti a Guantanamo.
  • Enemicarium è ossessionato dalle stronzate, più una stronzata è tale, più gli piace. Forse per immedesimazione.