Utente:Endaron

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Questa pagina fa schifo perché è ancora in costruzione, ma anche no.

L'autore la finirà più tardi. O forse no. O forse la sequestrerà e chiederà un riscatto per riconsegnarla. Ma a te non deve interessare, chiaro? ...Ed ora SMAMMA PIVELLO! Andate via!
NOTA: Se l'articolo non verrà modificato entro 7 giorni verrà calciorotato via da Nonciclopedia
Ultima modifica: millemila giorni fa


Anno 177 A.C. (Ante Craxiam), pianeta Giove. Una fabbrica di robot della nettezza urbana produce un modello difettato di Pattumator 3000 e gli ispettori di sicurezza lo calciorotano via dall'atmosfera. Qualche anno stellare più tardi, quei frammenti di Pattumator 3000 piovvero sul pianeta Terra, investendo un tenero piccino in viaggio verso la scuola. Nessun corpo umano avrebbe resistito ad un impatto del genere e il corpo del bambino non fu da meno. Dall'ammasso fumante di carne, ossa e libri, un nuovo essere si alzò e uscì fuori dal cratere camminando sulle sue gambe bioniche: Endaron vedeva la luce per la prima volta nella sua (nuova) vita.
Frutto della fusione fra un corpo umano e parti meccaniche di Giove, Endaron ha molteplici caratteristiche che fanno di lui l'uomo del domani:

  • Resistenza e forza senza pari, che gli consentono di pulirsi il culo a ripetizione per 355 volte senza farsi venire crampi alle braccia e senza consumarsi il deretano.
  • Mobilità articolare delle dita impareggiabile, che gli consente di suonare l'Inno alla Gioia al pianoforte 7 volte più veloce del normale, senza commettere errori.
  • Bastardaggine in comune solo con pochi altri umani, che gli consente di entrare nel bagno delle donne, strappare gli slip ad una malcapitata e farsi il giro d'onore per le strade della cita sventolando il trofeo in pizzo rosa.
  • Vieoludicità senza confini, che gli consente di completare al 99% un videogame semplicemente guardando il DVD.
  • Varie ed eventuali.

Da quel lontano giorno, è passato più di un decennio e oggi Endaron™ potrebbe essere fra noi: forse è il tuo vicino, forse è il tuo idraulico, o forse sei proprio tu.
Questo è il collegamento alla Sandbox di Endaron.